2014
Serie A, 22^ giornata: Chievo Verona – Lazio, formazioni ufficiali
SERIE A CHIEVO LAZIO FORMAZIONI UFFICIALI – Oggi pomeriggio alle ore 15,00 Chievo Verona e Lazio si sfideranno allo stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie A. I clivensi sono reduci dall’ottimo pareggio di Napoli, con la vittoria sfumata ad una manciata di minuti dal termine mentre la Lazio è imbattuta nel Reja-bis. Sono uscite le formazioni ufficiali della sfida.
COSI’ IN CAMPO – Non dovrebbe apportare modifiche all’undici iniziale Eugenio Corini, con la coppia Paloschi – Thereau in attacco. Più difficili, invece, le scelte per Reja: se n’è andato Hernanes e non è arrivato un sostituto di uguale rango, per questo la trequarti laziale già priva del lungodegente Ederson dovrà fare affidamento sul giovane Keita. Andiamo a vedere le scelte dei due allenatori, ecco le formazioni.
Chievo Verona (3-5-2): Puggioni; Frey, Dainelli, Cesar; Sardo, Bentioglio, L. Rigoni, Hetemaj, Dramé; Paloschi, Thereau. A disposizione: Agazzi, Squizzi, Bernardini, Rubin, Canini, Claiton, Radovanovic, Mbaye, Lazarevic, Kupisz, Pellissier. Allenatore: Corini.
Lazio (3-4-3): Berisha; Biava, Dias, Radu; Cavanda, Biglia, Ledesma, Lulic; Candreva, Klose, Keita. Allenatore: Reja. A disposizione: Marchetti, Strakosha, Cana, Novaretti, Pereirinha, Gonzalez, Felipe Anderson, Onazi, Crecco, Perea. Allenatore: Reja.
Arbitro: Russo. Guardalinee: Costanzo e Meli. IV uomo: Marzaloni. Addizionali: Ostinelli e Sala.