2014
Serie A, 21^ giornata: Sampdoria – Bologna, probabili formazioni
SERIE A PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA BOLOGNA DIRETTA STREAMING – Il 21^ turno di Serie A vedrà di fronte Sampdoria e Bologna in quel di Genova. Le due squadre scenderanno in campo alle ore 15:00 con l’obiettivo di racimolare ancora punti per raggiungere l’obiettivo salvezza. I blucerchiati, nonostante il buon ruolino di marcia ottenuto dall’arrivo di Mihajlovic, vorranno riscattare la sconfitta di Torino contro la Juventus arrivata al termine di una gara giocata a viso aperto. Gli ospiti invece cercheranno la prima vittoria sotto la guida di Ballardini dopo i due pareggi interni ottenuti contro Lazio e Napoli, quest’ultimo arrivato in extremis.
COSI’ IN CAMPO – Mihajlovic per la sfida contro i rossoblu dovrà fare a meno dello squalificato Regini ma i dubbi per il tecnico serbo riguardano soprattutto la trequarti. Dietro Eder che farà da terminale offensivo, agiranno Gabbiadini, Krsticic e poi ci sarà ballottaggio tra Wszolek, Soriano e Sansone con il primo favorito sugli altri due. Problemi invece per Ballardini che sta aspettando di conoscere il futuro di Alessandro Diamanti. Il capitano dei felsinei infatti sembra ad un passo dai cinesi del Guangzhou e se la trattativa dovesse andare in porto il tecnico del Bologna dovrà ridisegnare l’assetto tattico. Bianchi confermatissimo in attacco mentre Kone sarà squalificato: Christodoulopulos si candida per una maglia da titolare.
SAMPDORIA (4-2-3-1): Da Costa, De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Costa, Palombo, Obiang, Gabbiadini, Krsticic, Wszolek, Eder. Allenatore: Mihajlovic.
BOLOGNA (3-5-1-1): Curci, Antonsson, Natali, Cherubin, Garics, Pazienza, Perez, Christodoulopulos, Morleo, Diamanti, Bianchi. Allenatore: Ballardini.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 15:00 su satellite (“Sky Sport“). Diretta streaming “SkyGo“.