2013
Serie A – 21^ giornata, Juventus-Udinese: le formazioni ufficiali
SERIE A JUVENTUS UDINESE FORMAZIONI UFFICIALI – Juventus e Udinese si affronteranno per la ventunesima giornata del campionato di Serie A sotto una intensa nevicata che ha colpito Torino nel pomeriggio. Sono uscite poco fa le formazioni ufficiali dell’incontro, andiamole a vedere nel dettaglio. la Juve è in piena emergenza e deve cambiare molto in vari reparti: in difesa Caceres sostituirà l’indisponibile Chiellini, mentre Vucinic ce la fa e sarà in attacco dal primo minuto. A centrocampo ci sono molti problemi, infortunati Pirlo e Marchisio, giocheranno Pogba e Giaccherini. Occhio però al possibile forfait in extremis di Vidal, che viene dato titolare ma potrebbe essere sostituito da Marrone. Gli ospiti invece hanno un’unica grande assenza, quella di Totò Di Natale la cui condizione non è al meglio secondo Guidolin. I friulani punteranno ancora una volta su Pasquale a sinistra e Heurtaux in difesa; tra i pali ci sarà Padelli. Ricordiamo che potete seguire anche la diretta/live dell’incontro.
Juventus (3-5-2): Buffon; Bonucci, Barzagli, Caceres; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Giaccherini, De Ceglie; Vucinic, Giovinco. A disposizione: Branescu, Storari, Peluso, Isla, Beltrame, Padoin, Marrone, Matri, Quagliarella. Allenatore: Conte.
Indisponibili: Marchisio, Chiellini, Pepe, Bendtner, Pirlo.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Chiellini, Marchisio, Barzagli, Vucinic, Peluso.
Udinese (3-5-2): Padelli; Heurtaux, Domizzi, Danilo; Basta, Pinzi, Allan, Lazzari, Pasquale; Pereyra; Muriel. A disposizione: Romo, Pawlowski, Coda, Angella, Faraoni, Silva, Merkel, Ranegie, Di Natale, Maicosuel. Allenatore: Guidolin.
Indisponibili: Brkic, Fabbrini, Benatia, Badu.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Coda, Angella, Maicosuel, Di Natale.
Arbitro: Banti. Guardalinee: Dobosz e Giordano. Add1 e Add2: Gervasoni e Irrati. IV Uomo: Galloni.