Serie A, 21^ giornata: i 5 gol più belli (video) - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Serie A, 21^ giornata: i 5 gol più belli (video)

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

golpiubelli

SERIE A GOL PIU’ BELLI DELLA 21° GIORNATA 2013/2014 VIDEO LLORENTE LAZIO JUVENTUS GERVINHO VERONA ROMA SARDO NAPOLI CHIEVO LJAJIC VERONA ROMA BALOTELLI CAGLIARI MILAN – La 21a giornata è ormai passata agli archivi, tanti i gol realizzati e tanti di pregevole fattura. E’ stato difficile ma noi di Calcionews24.com, abbiamo realizzato questa speciale classifica con i video dei 5 gol più belli realizzati nella 21a giornata di Serie A 2013/2014.

5° LJAJIC (Gol dello 0-1 in Verona-ROMA 1-3)

Gran parte del merito del vantaggio romanista nella trasferta veronese va a Gervinho ma un bravo va dato anche a Ljajic: l’ivoriano parte palla al piede sgroppando per 40 metri senza che nessuno riesca a fermarlo e mette al centro un delizioso pallone sul quale l’ex Fiorentina si avventa e con un mezzo esterno fredda Rafael.

4° LLORENTE (Gol dell’1-1 in Lazio-JUVENTUS 1-1)

Sempre lui, ancora lui, sempre di testa: è Fernando Llorente il ‘salvatore’ della Juventus nella trasferta in casa della Lazio. L’attaccante della nazionale spagnola firma il suo 9° gol con il colpo di testa, dimostrando di essere il numero uno in Italia in questo fondamentale (è il calciatore che ha fatto più gol di testa in questa stagione).

3° BALOTELLI (Gol dell’1-1 in Cagliari-MILAN 1-2)

Seedorf l’ha rigenerato e lui ringrazia il tecnico olandese sul campo: corre, lotta per i compagni e soprattutto segna. Super Mario Balotelli è tornato, trova la porta con continuità e a Cagliari dà il via alla rimonta rossonera con un bellissimo calcio di punizione dal limite che non lascia scampo ad Avramov.

2° GERVINHO (Gol dell’1-2 in Verona-ROMA 1-3)

Gervais Lombe Yao Kouassi, meglio noto come Gervinho, è la stella della Roma. L’esterno d’attacco ivoriano diventa imprendibile in campo aperto ma nel gol dell’1-2 al Verona dimostra di saperci fare anche nello stretto: finta, controfinta, due difensori mandati a passeggio e gran destro dal limite. Garcia e la Roma si godono il nuovo craque del calcio italiano.

1° SARDO (Gol dello 0-1 in Napoli-CHIEVO 1-1)

«Se segno non esulto» aveva detto in settimana ma dopo un gol del genere («non avevo mai segnato un gol così») non si può rimanere fermi e non esultare, bisogna lasciarsi andare. Bello l’uno-due SardoThereau, ancor più bello il destro inventato dal terzino del Chievo che trafigge, anzi pugnala, così la squadra del cuore: il Napoli.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere