2014
Serie A, 21^ giornata: Hellas Verona – Roma, probabili formazioni
La Roma per non perdere terreno dalla vetta, il Verona per sognare l’Europa
PROBABILI FORMAZIONI HELLAS VERONA ROMA DIRETTA STREAMING – Per la 21^ giornata della Serie A 2013/2014, domenica 26 gennaio 2014 alle ore 12:30 dallo stadio “Bentegodi” in Verona, Hellas Verona e Roma si affrontano nel lunch – match di giornata. Gli ospiti sono reduci da due vittorie in campionato e dal passaggio del turno in Tim Cup, eliminando dalla competizione la Juventus, mentre i padroni di casa hanno conquistato sette punti nelle ultime cinque gare del torneo.
COSI’ IN CAMPO – Mandorlini può contare sull’intero gruppo a disposizione, eccezion fatta per l’indisponibile Sala, mentre Toni, reduce da una sindrome influenzale che gli ha impedito di giocare contro il Milan, appare recuperabile per la gara di domenica. In difesa dovrebbe rientrare Cacciatore sullo slot di destra, con Gonzalez relegato in panchina. Per la Roma pochi problemi di rosa: non si è allenato Benatia causa influenza, mentre Balzaretti è ancora ai box. Ritorna Pjanic in campo dal primo minuto, con il nuovo acquisto Michel Bastos che parte dalla panchina.
Hellas Verona (4-3-3): Rafael, Cacciatore, Maietta, Moras, Agostini, Romulo, Cirigliano, Halfredsson, Iturbe, Toni, Juanito. A disposizione: Mihaylov, Nicolas, Gonzalez, Marques, Albertazzi, Rubin, Donati, Donadel, Martinho, Jankovic, Cacia. Allenatore: Andrea Mandorlini.
Roma (4-3-3): De Sanctis, Maicon, Castan, Benatia, Dodò, De Rossi, Strootman, Pjanic, Florenzi, Totti, Gervinho. A disposizione: Skorupski, Lobont, Ricci,Jedvai, Torosidis, Taddei, Bastos, Marquinho, Nainggolan, Ljajic, Borriello, Destro. Allenatore: Rudi Garcia.
IN TV – Partita che sarà trasmessa a partire dalle ore 12:30 sulle frequenze satellitari (“Sky Sport”) e del digitale terrestre (“Mediaset Premium”). In streaming sulle piattaforme “Sky Go” e “Premium Play”.