2014
Serie A, 21^ giornata: Cagliari – Milan, formazioni ufficiali
SERIE A CAGLIARI MILAN FORMAZIONI UFFICIALI – Allo Stadio Sant’Elia di Cagliari oggi pomeriggio alle ore 15.00 andrà in scena la sfida tra Cagliari e Milan, gara valevole per la ventunesima giornata di Serie A 2013/2014. Pochi minuti fa sono uscite le formazioni ufficiali del match, andiamo a vedere assieme come i due tecnici hanno deciso di sistemare le rispettive squadre.
COSI’ IN CAMPO – Il Cagliari ha gli uomini contati ma potrà contare di nuovo su Pinilla, che è stato “graziato” ed è rientrato un turno prima dalla squalifica; Lopez ha comunque alcuni giovani con sé in squadra ma la formazione titolare è quella rodata con Rossettini in difesa e Ekdal a centrocampo. Per il Milan invece confermato il 4-2-3-1 con Seedorf che ripropone il nipponico Honda mentre in difesa Abate torna dal primo minuto in campo. Ecco le formazioni.
CAGLIARI (4-3-1-2): Avramov; Pisano, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Conti, Ekdal; Cossu; Pinilla, Sau. A disposizione: Adàn, Perico, Del Fabro, Eriksson, Cabrera, Ibraimi, Solinas. Allenatore: Lopez.
MILAN (4-2-3-1): Amelia; De Sciglio, Rami, Bonera, Emanuelson; De Jong, Montolivo; Honda, Kaka, Robinho; Balotelli. A disposizione: Gabriel, Coppola, Mexes, Abate, Constant, Cristante, Muntari, Birsa, Pazzini. Allenatore: Seedorf.
Arbitro: Doveri. Guardalinee: De Pinto e Schenone. IV Uomo: Grilli. Addizionali: Rizzoli e Di Bello.