2014
Serie A, 20^ giornata: Chievo – Parma, probabili formazioni
SERIE A PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO PARMA DIRETTA STREAMING – Dopo il mancato passaggio del turno in Coppa Italia per il Parma è tempo di campionato. I ducali arrivano allo stadio “Bentegodi” di Verona per affrontare i padroni di casa del Chievo nel match valido per la 20^ giornata di Serie A. I gialloblù di Corini, dopo l’ottimo pareggio ottenuto in casa dell’Inter nell’ultimo turno di campionato sono pronti a dar battaglia alla formazione di Donadoni.
LE SCELTE – Corini ritrova Luca Rigoni in mediana e sembra intenzionato a confermare il 3-5-2 visto lunedì scorso a San Siro. Dainelli, nonostante le voci di mercato che lo vedono vicino al ritorno alla Fiorentina, guiderà la difesa. A centrocampo Sardo e Dramè sulle fasce, in avanti Paloschi e Thereau.
Martedì titolari in Tim Cup e nuovamente in campo dal 1′ minuto domenica? Potrebbe essere proprio il caso di Paletta e Cassano, entrambi assenti, per diversi motivi, negli ultimi impegni di campinato dei crociati. Per il resto Donadoni ha la rosa al completo (eccetto Obi, Pavarini e Okaka) e sembra intenzionato a confermare il suo 4-3-3 con Amauri in attacco.
PROBABILI FORMAZIONI
Chievo (3-5-2): Puggioni; Frey, Dainelli, Cesar; Sardo, Radovanovic, L. Rigoni, Hetemaj, Dramé; Paloschi, Thereau
A disp.: Silvestri, Squizzi, Pamic, Papp, Claiton, Bentivoglio, Mbaye, Lazarevic, Estigarribia, Sestu, Pellissier, Ardemagni. All.: Corini
Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Acquah, Marchionni, Parolo; Biabiany, Amauri, Cassano
A disp.: Bajza, Coric, Rosi, Mendes, Mesbah, Gargano, Felipe, Galloppa, Munari, Palladino, N. Sansone. All.: Donadoni
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 15:00 su satellite (“Sky Sport“). Diretta streaming su “SkyGo“.