Serie A, 20^ giornata: Catania - Roma: le pagelle - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Serie A, 20^ giornata: Catania – Roma: le pagelle

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gomez ifa

SERIE A CATANIA ROMA PAGELLE – Finisce 1-0 tra Catania e Roma, decide la bella rete nella riprea di Alejandro Gomez, milgiore in campo. Queste le pagelle del match:

CATANIA

Andujar 6: Rischia qualcosa nel primo tempo dopo una brutta respinta, poi subisce poco.

Bellusci 6: Soffre un po’ la velocità di Marquinho nel primo tempo, poi riesce a prendere il sopravvento, forse complice anche il calo del brasiliano.

Legrottaglie 6,5: Non rischia nulla e guida bene la difesa del Catania. Nel primo tempo fatica un po’ con la velocità di Destro, poi recupera alla grande

Spolli 6,5: Sempre sicuro nelle chiusure difensive, riesce ad arginare bene le azione della squadra giallorossa.

Marchese 6: Discreta partita dell’esterno rossoazzurro che spinge tanto sulla sua fascia e copre bene le azioni offensive di Lamela.

Izco 6: Nel primo tempo si vede poco, nella ripresa cambia marcia e riesce a creare qualche azione pericolosa.

Almiron 6: Costretto ad uscire dopo mezz’ora a causa di un problema all’inguine, buona intensità quando è stato in campo. (35’ Castro 6: Un po’ sotto tono rispetto agli standard mostrati in questa stagione, gioca comunque una partita di quantità.)

Salifu 5,5: Aveva il compito di sostituire Lodi, tecnicamente lo fa rimpiangere e gioca una partita con troppa sufficienza. Da rivedere. (60’ Paglialunga 6: Riesce a dare equilibro al centrocampo catanese e gestisce bene i palloni giocati. Buona partita)

Gomez 7: E’ l’uomo più pericoloso del Catania, le sue ripartenze mettono spesso in difficoltà la difesa giallorossa: cerca anche la rete dalla distanza ma con poca fortuna. Nella ripresa trova il gol con un bel tocco sotto, il migliore. (77’ Ricchiuti S.V.)

Bergessio 6: Riesce a tenere alto il Catania e fa qualche bella sponda, poco incisivo sotto porta. Bella palla per Gomez in occasione della rete del vantaggio

Barrientos 5,5: Si vede pochissimo per tutta la partita e tocca pochi palloni. Fuori dal gioco.

ROMA

Goicoechea 6: Un po’ indeciso nel primo tempo su un tiro di Gomez, per il resto nulla da rimproverargli

Piris 5: Soffre tremendamente la velocità di Gomez e  se lo perde costantemente. In difficoltà, sostituito nella ripresa. (56’ Marquinhos 6: Sostituisce bene il compagno e si rende un po’ più pericoloso in avanti. In forma nonostante l’influenza)

Burdisso 6: Normale amministrazione per il difensore argentino, con il Catania che non riesce mai a sfondare centralmente.

Castan 6: Si perde Gomez in occasione del gol dell’1-0 ma per il resto non demerita, discreta partita del difensore giallorosso.

Balzaretti 5,5: Buona partita nel primo tempo, poi cala drasticamente e sparisce dal campo

Bradley 6: Non si vede molto ma quanto tocca palla inventa sempre qualcosa di interessante. Tanta qualità.

Tachtsidis 5,5: Qualche bella giocata nella prima frazione ma non riesce mai a prendere le redini del gioco.

Florenzi 6,5:  Tanta corsa e tanta qualità, sempre al centro del gioco giallorosso. Nel primo tempo ci prova da fuori con un tiro potente.

Lamela 5: Mai incisivo in attacco, gioca larghissimo ed entra poco in gioco. Brutta prestazione.

Destro 5: Fallisce una clamorosa una clamorosa occasione nel primo tempo, nella ripresa sparisce come il resto dei suoi compagni.

Marquinho 5,5: Sostituisce Francesco Totti all’ultimo minuto e si fa trovare pronto. Discreta partita del brasiliano che si rende protagonista di qualche bella giocata. (70’ Dodò 6: Entra bene in partita e riesce spesso a liberarsi sulla sua fascia e a rendersi pericoloso.)

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere