2014

Serie A, 20^ giornata: Atalanta – Cagliari, probabili formazioni

Pubblicato

su

ATALANTA CAGLIARI SERIE A PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA7STREAMING – Scontro tra pari. Atalanta e Cagliari si affronteranno domenica 19 gennaio al ‘Comunale’ di Bergamo nel match valido per la prima giornata del girone di ritorno: all’andata i sardi si imposero per 2-1 ma, nonostante quel successo, la posizione in classifica e i punti sono gli stessi. I nerazzurri sono reduci da una vittoria importante – seppur non convincente – sul Catania, mentre la formazione di Lopez ha perso per 4-1 tra le mura amiche con la Juventus.

COSI’ IN CAMPO – Molti dubbi per Colantuono, a partire dalla porta: il recupero di Consigli è ancora incerto, al suo posto è pronto Sportiello. Assente Benalouane per squalifica, in difesa sulla destra dovrebbe rivedersi Raimondi. Centrocampo e attacco, invece, non dovrebbero cambiare. Capitolo Cagliari: duo d’attacco obbligato, visto l’infortunio di Nenè e la squalifica di Pinilla, fermato per due turni. 

ATALANTA (4-4-1-1): Sportiello; Raimondi, Stendardo, Lucchini, Brivio; Brienza, Carmona, Cigarini, Bonaventura; Moralez, Denis. Allenatore: Colantuono.

CAGLIARI (4-3-1-2): Adan; Pisano, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Conti, Ekdal; Cossu; Sau, Ibarbo. Allenatore: Lopez.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 15:00 su digitale terrestre (“Mediaset Premium“) e satellite (“Sky Sport“). Diretta streaming su “Premium Play“e “SkyGo“.

Exit mobile version