Serie A, 19^ giornata: Sassuolo - Milan, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Serie A, 19^ giornata: Sassuolo – Milan, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

missiroli deluso sassuolo away 2013 ifa

Ecco i ventidue che scenderanno in campo al Mapei Stadium

SERIE A SASSUOLO MILAN PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Allo Stadio Mapei Stadium di Reggio Emilia domenica sera alle ore 20.45 andrà in scena la sfida tra Sassuolo e Milan, gara valevole per la diciannovesima giornata di Serie A 2013/2014. Per il Sassuolo è un banco di prova importante mentre il Milan dovrà continuare sulla scia dell’ultima gara. Curiosità: è la prima sfida in assoluto tra le due in A.

COSI’ IN CAMPO – Allegri potrà contare su due nuovi acquisti, vale a dire Honda e Rami, il giapponese è stato presentato ieri e domenica forse potrebbe già scendere in campo così come il francese che ha già esordito. Molto probabile la conferma del baby Cristante. Per Di Francesco invece ci sarà Ariaudo e anche lui ha già fatto la sua prima gara in neroverde. possibile un attacco a tre per gli emiliani con Zaza di nuovo in panchina e Missiroli titolare. Ecco le possibili formazioni.

SASSUOLO (3-4-3): Pegolo; Antei, Ariaudo, Marzorati; Gazzola, Magnanelli, Marrone, Longhi; Berardi, Floro Flores, Missiroli. A disposizione: Pomini, Rosati, Pucino, Rossini, Kurtic, Valeri, Zaza, Schelotto, Chibsah, Ziegler, Farias. Allenatore: Di Francesco.

MILAN (4-3-2-1): Abbiati; De Sciglio, Bonera, Zapata, Emanuelson; Montolivo, De Jong, Cristante; Kaka, Robinho; Balotelli. A disposizione: Gabriel, Amelia, Mexes, Rami, Silvestre, Zaccardo, Poli, Nocerino, Honda, Pazzini, Matri, Saponara. Allenatore: Allegri.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 20 e 45 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”.