2014
Serie A, 19^ giornata: Cagliari – Juventus, probabili formazioni
SERIE A CAGLIARI JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Allo stadio Sant’Elia di Cagliari domenica alle ore 15:00 andrà in scena la sfida tra Cagliari e Juventus, gara valevole per la diciannovesima giornata di Serie A 2013/2014. La squadra sarda arriva all’appuntamento con la voglia di rimediare allo scialbo pareggio contro il Chievo Verona e per non compromettere la situazione in una classifica piuttosto corta nella zona bassa, mentre i bianconeri, forti della vittoria sulla Roma, vogliono consolidare ulteriormente il primato.
COSI’ IN CAMPO – Orientato a confermare Adan tra i pali, mister Diego Lopez punterà a centrocampo su Dessena per colmare il vuoto lasciato da Nainggolan. In attacco è sfida tra Ibarbo e Pinilla per una maglia, mentre restano indisponibili Nenè, alle prese con una distrazione al bicipite femorale della gamba sinistra, e Eriksson, che sta mostrando segnali di ripresa dopo l’affaticamento ai flessori della coscia sinistra. L’unica novità di formazione per Antonio Conte riguarda la difesa: vista la squalifica di Barzagli, Caceres partirà dal 1’. In vantaggio Pogba, che dovrebbe essere confermato ancora una volta ai danni di Marchisio.
PROBABILI FORMAZIONI
CAGLIARI (4-3-1-2): Adan; Pisano, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Conti, Ekdal; Cossu; Pinilla, Sau. A disposizione: Avramov, Del Fabro, Oikonomou, Perico, Avelar, Cabrera, Ibraimi, Ibarbo. Allenatore: Diego Lopez.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah; Llorente, Tevez. A disposizione: Storari, Rubinho, Ogbonna, De Ceglie, Peluso, Isla, Padoin, Marchisio, Pepe, Giovinco, Quagliarella, Vucinic. Allenatore: Antonio Conte.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 15:00 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”.