2014

Serie A, 18^ giornata: Udinese – Hellas Verona, probabili formazioni

Pubblicato

su

SERIE A UDINESE HELLAS VERONA PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Ritorna la Serie A dopo la sosta per le festività natalizie e a Udine è tempo di derby del Triveneto tra Udinese ed Hellas Verona. Entrambe le formazioni sono reduci da una vittoria: i friulani dal successo esterno a Livorno, i veneti dal 4-1 interno contro la Lazio.

LE SCELTE – Guidolin conferma il 3-4-2-1 che tanto bene ha fatto nella trasferta livornese. In difesa dubbio Domizzi, uscito malconcio dall’amichevole disputata oggi dai bianconeri contro il San Daniele, se non dovesse farcela è pronto Naldo. In avanti Pereyra e Nico Lopez agiranno a supporto di Di Natale.

Mandorlini si affida al 4-3-3 con i soliti Mihaylov e Cirigliano indisponibili. In difesa spazio a Moras e Maietta centrali. A centrocampo Romulo, Jorginho e Hallfredsson. In avanti Iturbe e Toni sicuri da un posto da titolare, ballottaggio GomezMartinho per l’ultima maglia da titolare con il primo favorito.

PROBABILI FORMAZIONI

Udinese (3-4-2-1): Brkic; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Allan, Lazzari, Gabriel Silva; Pereyra, Nico Lopez; Di Natale. A disposizione: Kelava, Naldo, Widmer, Bubnjic, Douglas, Badu, Merkel, Pinzi, Mlinar, Zielinski, Maicosuel, Bruno Fernandes. All.: Guidolin.

Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini; Romulo, Jorginho, Hallfredsson; Iturbe, Toni, Gomez. A disposizione: Nicolas, Gonzalez, Albertazzi, Donati, Marquez, Laner, Sala, Jankovic, Donadel, Longo, Martinho, Cacia. All.: Mandorlini.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 15 e 00 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go”.

Exit mobile version