2015

Serie A, 18^ giornata: consigli e pronostici

Published

on

Super sfida al San Paolo tra Napoli e Juventus ed il derby di Roma: ecco un’analisi dettagliata sulle sfide in programma con le quote Gazzabet

Il girone di andata è vicino al termine, con la Serie A che scenderà in campo in questo weekend per disputare la 18^ giornata. Dopo il turno dell’Epifania, ricco di gol e di colpi di scena, andrà in scena un palinsesto molto interessante: i due big match saranno quello del San Paolo, tra Napoli e Juventus, e quello dell’Olimpico, tra Roma e Lazio. Inoltre, sarà anche interessante lo scontro diretto per il terzo posto tra Inter e Genoa: analizziamo ora questo turno della massima serie con una multipla con l’aiuto delle quote Gazzabet.

PRONOSTICO SASSUOLO UDINESE – La 18^ giornata si aprirà al Mapei Stadium, con la sfida tra il Sassuolo di Eusebio Di Francesco e l’Udinese guidata da Andrea Stramaccioni. I neroverdi arrivano dalla raggiante vittoria di San Siro con il Milan, mentre i friulani sono reduci dal k.o. con la Roma ricco di polemiche: gli emiliani partono con i favori del pronostico, con l’1-X-2 a 2,00-3,20-3,75, e diamo fiducia a Zaza e compagni, in ottimo stato di forma.

PRONOSTICO TORINO MILAN – L’esordio di Alessio Cerci dal 1′ con il suo Milan potrebbe avvenire sabato, in uno stadio per lui molto importante: i rossoneri infatti, sabato alle ore 20:45, saranno ospiti all’Olimpico del Torino di Giampiero Ventura, formazione nella quale il fantasista romano è esploso. Quote molto equilibrate per questa sfida: 1-X-2 a 2,75-3,00-2,62, ma decidiamo di puntare sulla giocata Goal a 1,80, con il No Goal quotato 1,90.

PRONOSTICO INTER GENOA – Regina indiscussa fin qui del mercato invernale, l’Inter di Roberto Mancini cerca continuità di prestazione dopo l’ottimo pareggio con la Juventus. I nerazzurri, domenica alle 12:30, affronteranno il Genoa del mai amato ex Gian Piero Gasperini, diretta rivale per il terzo posto: Gazzabet dà fiducia all’Inter, 1,60-3,60-5,75 l’1-X-2, ed anche noi decidiamo di puntare sui meneghini.

PRONOSTICO CAGLIARI CESENA – Scontro diretto per la salvezza in scena al Sant’Elia: il Cagliari di Gianfranco Zola affronterà il Cesena guidato da Domenico Di Carlo. Entrambe sono alla ricerca di riscatto, dopo i pesanti k.o. di martedì: 5-0 per i rossoblu con il Palermo e 1-4 per gli emiliani con il Napoli. L’1-X-2 è dato a 1,61-3,65-5,25, ma decidiamo di optare per l’Over 2,5 a 1,90: i reparti offensivi delle due squadre sono nettamente superiori alle difese.

PRONOSTICO HELLAS VERONA PARMA – Cagliari-Cesena non è l’unica sfida importante in ottica salvezza: al Bentegodi di Verona, l’Hellas di Mandorlini attende il Parma guidato da Donadoni. I ducali arrivano con maggiore forza a questa gara, dopo la vittoria con la Fiorentina, mentre Toni e compagni non hanno mostrato grandi cose nello scialbo pareggio di Empoli. Ma nonostante ciò, nell’1-X-2 a 2,30-3,10-3,10, scegliamo l’1: il tasso tecnico del Verona è maggiore di quello del Parma. 

PRONOSTICO SAMPDORIA EMPOLI – Molto interessante la gara tra Sampdoria ed Empoli, due tra le squadre che offrono il miglior calcio in Italia. Sia l’undici di Mihajlovic che quello di Sarri cercano punti importanti, i blucerchiati per il terzo posto e gli azzurri per la salvezza, e il Doria parte favorito secondo Gazzabet: 1-X-2 a 1,85-3,35-4,50 e puntiamo sui liguri, vogliosi di riscattare la pesante sconfitta con la Lazio.

PRONOSTICO ROMA LAZIO – E’ una delle gare più sentite della stagione ed in palio ci sono punti importanti: parliamo del derby della capitale tra la Roma di Rudi Garcia e la Lazio guidata da Stefano Pioli, rispettivamente in corsa per il titolo e per un posto in Champions League. I giallorossi hanno i favori del pronostico: 1 a 2,05 con X e 2 a 3,25 e 3,75, ma decidiamo di puntare sulla giocata Over 2,5 a 1,95, augurandoci che sia un derby dal grande spettacolo (in campo).

PRONOSTICO ATALANTA CHIEVO VERONA – Dopo l’ottimo pareggio con il Genoa, l’Atalanta è attesa dall’esame Chievo Verona. Entrambe alla ricerca di punti importanti per la salvezza, le due formazioni arrivano da un periodo tra luci ed ombre: 1-X-2 a 2,10-3,10-3,85 e, anche se la quota del 2 è la più alta del mercato su una media di 3,65 degli altri operatori, scegliamo l’Under 2,5 a 1,50, pronosticando una gara molto tattica.

PRONOSTICO FIORENTINA PALERMO – Dimenticare la battuta d’arresto a Parma: questo è l’obiettivo della Fiorentina di Vincenzo Montella. Gomez e compagni sono alla ricerca della svolta, che potrebbe arrivare domenica al Franchi con il Palermo: 1-x-2 a 1,66-3,60-5,00 e vogliamo affidarci alla qualità ed alla fantasia della formazione dell’Aeroplanino.

PRONOSTICO NAPOLI JUVENTUS – Si chiude in bellezza questa 18^ giornata di Serie A, con il big match tra il Napoli di Rafa Benitez e la Juventus guidata da Massimiliano Allegri, replay della sfida in Supercoppa italiana di Doha vinta dai partenopei. Bianconeri leggermente favoriti, secondo Gazzabet: 1-X-2 a 2,87-3,10-2,45 e la scelta più giusta sembra essere l'”ics”. I valori tecnici dicono Juve, ma l’atmosfera del San Paolo e l’ottimo momento partenopeo potrebbero mettere in difficoltà Tevez e compagni.

Sassuolo – Udinese 1 (2,00)

Torino – Milan Goal (1,80)

Inter – Genoa 1 (1,60)

Cagliari – Cesena Over 2,5 (1,90)

Hellas Verona – Parma 1 (2,30)

Sampdoria – Empoli 1 (1,85)

Roma – Lazio Over 2,5 (1,95)

Atalanta – Chievo Verona Under 2,5 (1,50)

Fiorentina – Palermo 1 (1,66)

Napoli – Juventus X (3,10)

Con 2 euro di scommessa, ipotetica vincita di 1445.87 euro

GIOCA CON LE SCOMMESSE ROSA, PER TE UN SUPER BONUS!

 

Exit mobile version