2013
Serie A, 17^ giornata: Torino – Chievo Verona, probabili formazioni
SERIE A TORINO CHIEVO VERONA PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Dallo stadio “Olimpico” in Torino, il match tra Torino e Chievo Verona, in programma domenica 22 dicembre alle ore 15, valevole per la 17^ giornata del campionato di Serie A 2013/2014. Due tra le formazioni più in forma del campionato si affrontano per l’ultima partita del 2013.
COSI IN CAMPO – Le assenze frenano Ventura: dopo i lungodegenti Bovo e Larrondo, più le squalifiche di Farnerud e Gillet, il tecnico della formazione granata dovrà fare a meno anche del trequartista El Kaddouri, ai box fino al prossimo mese. Rientra D’Ambrosio, più che probabile una maglia da titolare. Ballottaggio in difesa tra Rodriguez e Maksimovic. Per il Chievo Verona, invece, torna dal primo minuto Drame, non sarà del match invece lo squalificato Cesar.
Torino (3-5-2): Padelli, Glik, Rodriguez, Moretti, Darmian, Brighi, Vives, Basha, D’Ambrosio, Cerci, Immobile. A disposizione: Gomis, Berni, Maksimovic, Masiello, Pasquale, Gazzi, Bellomo, Meggiorini, Barreto. Allenatore: Giampiero Ventura.
Chievo Verona (4-1-4-1): Puggioni, Sardo, Frey, Dainelli, Drame, Rigoni, Estigarribia, Radovanovic, Hetemaj, Sestu, Thereau. A disposizione: Silvestri, Squizzi, Papp, Pamic, Bernardini, Bentivoglio, Improta, Lazarevic, Acosty, Ardemagni, Pellissier, Paloschi. Allenatore: Eugenio Corini.
IN TV – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 15 su piattaforma satellitare (“Sky Sport”) e digitale (“Mediaset Premium”). Diretta streaming sulle piattaforme“SkyGo” e “Premium Play”.