2013
Serie A, 17^ giornata: Sampdoria – Parma, formazioni ufficiali
SAMPDORIA PARMA FORMAZIONI UFFICIALI – Tutto pronto allo stadio “Ferraris” di Genova per il match della 17° giornata, tra Sampdoria e Parma. Poco fa sono state diramate le formazioni ufficiali che dalle 15:00 si daranno battaglia.
LE SCELTE – Mihajlovic si affida a De Silvestri e a Regini sulle fasce di difesa con Mustafi al centro al fianco di Gastaldello (panchina per Costa). Sulla trequarti spazio a Sansone, che sostituiirà lo squalificato Gabbiadini), Krsticic e Soriano con Eder unica punta.
Donadoni, nonostante l’assenza di Paletta, conferma la difesa a 4 che ha fatto molto bene nelle ultime uscite schierando dal 1′ minuto Felipe. A centrocampo, out Gargano per infortunio, dentro Acquah con Marchionni in cabina di regia e con Parolo che chiude il trio. In avanti, assente l’ex Cassano per squalifica, toccherà ad Amauri, che torna titolare dopo oltre 1 mese, affiancare Sansone.
FORMAZIONI UFFICIALI
SAMPDORIA (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Regini; Palombo, Obiang; Sansone, Krsticic, Soriano; Eder. A disp.: Fiorillo, Costa, Renan, Rodriguez, Pozzi, Wszolek, Bjarnasson, Maresca, Eramo, Petagna, Fornasier, Gavazzi. All.: Mihajlovic.
PARMA (4-3-3): Mirante; Cassani, Felipe, Lucarelli, Gobbi; Acquah, Marchionni, Parolo; Biabiany, Amauri, Sansone. A disp.: Bajza, Coric, Mesbah, Valdes, Okaka, Palladino, Obi, Mendes, Koné, Benalouane, Rosi. All.: Donadoni.