2013
Serie A, 17^ giornata: Livorno – Udinese, probabili formazioni
SERIE A LIVORNO UDINESE PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Allo Stadio Armando Picchi di Livorno sabato nel primo posticipo delle 18.00 andrà in scena la sfida tra Livorno e Udinese, gara valevole per la diciassettesima giornata di Serie A 2013/2014. Si trovano di fronte due squadre dall’umore simile: i toscani arrivano da quattro k.o. nelle ultime cinque gare mentre i friulani sono reduci dalla sconfitta interna di domenica.
COSI’ IN CAMPO – Francesco Guidolin siederà sulla panchina dei bianconeri, nonostante le voci di un esonero e di dimissioni. Non avrà a disposizone molti giocatori e la formazione dovrebbe assomigliare abbastanza a quella dell’ultimo match col Torino. Nicola invece ha altro a cui pensare vista la spada di Damocle che pende sulla sua testa: in attacco probabilmente verrà confermata la coppia Siligardi – Paulinho e dietro si registra la conferma di Emerson come difensore. Ecco le formazioni.
LIVORNO (3-5-1-1): Bardi; Coda, Emerson, Ceccherini; Schiattarella, Luci, Duncan, Greco, Mbaye; Siligardi; Paulinho. Allenatore: Nicola
UDINESE (3-4-2-1): Brkic; Domizzi, Danilo, Heurtaux; Basta, Allan, Lazzari, Gabriel Silva, Pereyra, Bruno Fernandes; Di Natale. Allenatore: Guidolin.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 18 e 00 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”.