Serie A, 17^ giornata: Inter - Milan, probabili formazioni 1 - Calcio News 24
Connect with us

2013

Serie A, 17^ giornata: Inter – Milan, probabili formazioni 1

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

zanetti tuta inter 2013 ifa

Il derby di Milano non deciderà forse lo Scudetto, ma resta sempre una sfida ad alti livelli

SERIE A INTER MILAN PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Dallo stadio “Meazza” in Milano, il derby ambrosiano tra Inter e Milan, domenica 22 dicembre alle ore 20 e 45, valevole per la 17^ giornata del campionato di Serie A 2013/2014. Le due squadre si presentano all’appuntamento non al top: dopo un delicato inizio di stagione, lo Scudetto per entrambe è un discorso ormai lontano, ma c’è sempre la possibilità di riscattarsi con la partita che più di tutte vale. 

COSI’ IN CAMPO – Mazzarri ha ancora il dubbio Zanetti o Taider a centrocampo, mentre in attacco quasi sicuramente ci sarà spazio per Palacio supportato da Guarin (sul piede di partenza). In difesa Campagnaro dovrebbe lasciare spazio a Rolando. Allegri recupera invece Abbiati in porta, torna pure Constant mentre, a causa della squalifica di Montolivo, a centrocampo spazio per il trio de Jong – Muntari – Poli. In attacco, di fianco a Mario Balotelli, potrebbe tornare titolare Matri, dietro Kakà

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Juan Jesus, Ranocchia, Rolando; Jonathan, Cambiasso, Kovacic, Taider, Nagatomo; Guarin, Palacio.

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Constant, Bonera, Zapata, De Sciglio; De Jong, Poli, Muntari; Kakà; Balotelli, Matri.

IN TV – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 20 e 45 su piattaforma satellitare (“Sky Sport”) e digitale (“Mediaset Premium”). Diretta streaming sulle piattaforme “SkyGo” e “Premium Play”. 

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continue Reading

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

calciomercato
Continue Reading