2013
Serie A, 17^ giornata: Hellas Verona – Lazio, probabili formazioni
SERIE A HELLAS VERONA LAZIO DIRETTA/STREAMING PROBABILI FORMAZIONI – Domenica 22 dicembre alle ore 15,00 Hellas Verona e Lazio si sfideranno al ‘Bentegodi’ nel match valevole per la diciassettesima giornata di Serie A, che sarà anche l’ultima gara del 2013. Dopo qualche passo falso di troppo, la truppa di Mandorlini è tornata a fare punti: 4 nelle ultime due partite. La Lazio, invece, non potrà più sbagliare: la vittoria con il Livorno ha riportato il sereno, ma un’altra sconfitta potrebbe costare la panchina a Petkovic.
COSI’ IN CAMPO – Gli scaligeri dovrebbero scendere in campo con lo stesso undici che ha pareggiato per 0-0 a Catania. Unica eccezione al centro della difesa: Moras non recupera, sarà Gonzalez a fare coppia con Maietta. Petkovic dovrà fare a meno di Hernanes, squalificato: il suo posto sarà preso da Ederson. In difesa spazio a Biava che, nonostante l’età, ha dimostrato di essere ancora tra i migliori: farà coppia con Cana, che ha smaltito il virus influenzale. Sulla destra Konko recupera, in avanti confermatissimo Miro Klose.
HELLAS VERONA (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Gonzalez, Maietta, Agostini; Romulo, Jorginho, Halfredsson; Iturbe, Toni, Gomez. Allenatore: Mandorlini.
LAZIO (4-3-3): Marchetti; Konko, Biava, Cana, Radu; Onazi, Ledesma, Ederson; Candreva, Klose, Lulic. Allenatore: Petkovic.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 15 e 00 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”.