2013

Serie A, 17^ giornata: Cagliari – Napoli, probabili formazioni

Pubblicato

su

SERIE A PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI NAPOLI DIRETTA STREAMING – L’anticipo serale delle 20:45 della 17^ giornata di Serie A vedrà di fronte Cagliari e Napoli allo stadio Sant’Elia. Dopo l’eliminazione dalla Champions League, i partenopei sono tornati al successo in campionato battendo tra le mura amiche l’Inter per 4-2. Mezzo sorriso anche per i sardi che, su un campo ostico come quello del Parma, sono riusciti a portare a casa un punto importante.

COSI’ IN CAMPO – Per la delicata sfida contro gli azzurri, il tecnico Lopez dovrà rinunciare allo squalificato Rossettini. Al suo posto sarà ballottaggio tra Del Fabro e Oikonomou, uno dei due andrà quindi ad affiancare Astori al centro della difesa. In attacco si va verso la coppia formata da Sau e Nene. Benitez risponde con il suo classico schieramento tattico ma dovrà ancora fare a meno di Hamsik. Per i tre trequartisti sarà quindi ballottaggio tra Callejon, Mertens, Insigne e Pandev con quest’ultimo che potrebbe restare fuori. In porta dovrebbe rientrare Reina con Rafael destinato alla panchina.

CAGLIARI (4-3-1-2): Avramov, Pisano, Del Fabro, Astori, Avelar, Ekdal, Conti, Nainggolan, Cossu, Nene, Sau. Allenatore: Lopez.

NAPOLI (4-2-3-1): Reina, Maggio, Albiol, Britos, Armero, Behrami, Dzemaili, Callejon, Mertens, Insigne, Higuain. Allenatore: Benitez.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 20:45 su digitale terrestre (“Mediaset Premium“) e satellite (“Sky Sport“). Diretta streaming su “Premium Play“e “SkyGo“.

Exit mobile version