2013
Serie A, 17^ giornata: Atalanta – Juventus, probabili formazioni
ATALANTA JUVENTUS SERIE A DIRETTA/STREAMING PROBABILI FORMAZIONI – Domenica 22 Atalanta e Juventus si sfideranno allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’ nella gara valevole per la diciassettessima giornata di Serie A. In quello che la società nerazzurra ha definito ‘Christmas Match‘ – e per l’occasione i padroni di casa giocheranno con una divisa completamente rossa – l’Atalanta proverà a far valere il fattore casa che, sin qui, è stato violato solo dalla Fiorentina. Gli uomini di Conte, invece, cercheranno di frantumare altri recordi: dopo 16 giornate, i bianconeri hanno ottenuto 14 vittorie, 1 pareggio e 1 sola sconfitta, e guidano la classifica con 5 punti di vantaggio sulla Roma.
COSI’ IN CAMPO – Molti dubbi per Colantuono, specie in difesa: Raimondi è tornato ad allenarsi dopo tanto tempo con il gruppo, ma difficilmente partirà dal primo minuto. Incerta la presenza di Lucchini, come quella di Scaloni, che giocherà solo in caso di estremo bisogno. In avanti confermato il duo Moralez – Denis. Pochi dubbi per Conte, che potrà contare sui migliori undici (eccezion fatta per Andrea Pirlo): sulla destra tornerà Lichsteiner, in mezzo al campo agirà Pogba mentre in avanti Tevez e Llorente si riprenderanno il posto da titolare.
ATALANTA (4-4-1-1): Consigli; Scaloni, Migliaccio, Stendardo, Del Grosso; Giorgi, Carmona, Cigarini, Brivio; Moralez; Denis. Allenatore: Colantuono.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichsteiner, Vidal, Pogba, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente. Allenatore: Conte.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 15 e 00 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”.