2013

Serie A, 16^ giornata: Parma – Cagliari, probabili formazioni

Pubblicato

su

SERIE A PROBABILI FORMAZIONI PARMA CAGLIARI DIRETTA STREAMING – Domenica sera alle ore 15:00 allo stadio Tardini si affronteranno Parma e Cagliari nel match valido per la 16^ giornata di Serie A. I ducali arrivano dall’ottimo pareggio in casa dell’Inter per 3-3 mentre i sardi arrivano dalla vittoria in rimonta sul Genoa. Partita che è stata definita “del centenario“, in quanto il Parma compirà 100 anni il 16 dicembre: prezzi popolari allo stadio, coreografia della curva nord e maglia speciale per celebrare i 100 anni di storia.

LE SCELTE – Gobbi è stato colpito da un attacco influenzale ma dovrebbe essere della partita al contrario di Gargano: l’uruguaiano non si è allenato ed è molto difficile che recuperi per domenica. Donadoni dovrà sicuramente fare a meno di bomber Parolo per squalifica, ballottaggio tra Munari e Acquah per una maglia da titolare con il primo favorito sul secondo. In avanti ancora panchina per Amauri, spazio a Cassano e Sansone.

Il Cagliari arriva con il ruolo di guasta feste e cercherà di rovinare la festa del Tardini. Lopez si affida ancora una volta ad Avramov in porta con Dessena che dovrebbe sostituire lo squalificato Conti in mezzo al campo. In attacco dubbio ErikssonCossu con l’italiano in vantaggio per giocare dal 1′ minuto. In avanti il ritrovato bomber Sau farà coppia con Pinilla.

PROBABILI FORMAZIONI

Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Acquah, Marchionni, Munari; Biabiany, Cassano, N.Sansone.
A disp.: Bajza, Acquah, Felipe, Okaka, Obi, Mendes, Mesbah, Benalouane, Rosi, Valdes, Amauri, Palladino. All.: Donadoni

Cagliari (4-3-1-2): Avramov; Pisano, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Nainggolan, Ekdal; Cossu; Pinilla, Sau
A disp.: Adàn, Ariaudo, Del Fabro, Avelar, Eriksson, Perico, Ibraimi, Oikonomou, Cabrera, Nenè. All.: Lopez

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 15:00 su satellite (“Sky Sport“). Diretta streaming su SkyGo“.

Exit mobile version