2013
Serie A, 15^ giornata: Napoli – Udinese, probabili formazioni
SERIE A NAPOLI UDINESE DIRETTA/STREAMING PROBABILI FORMAZIONI – Sabato sera alle ore 20,45 Napoli e Udinese si affronteranno al San Paolo per il secondo – e ultimo – anticipo di giornata della quindicesima giornata della Serie A Tim. Gli azzurri dovranno superare lo scoglio Udinese senza farsi distrarre dall’imminente impegno in Champions League, mentre i friulani, che hanno un pessimo andamento in trasferta – 1 vittoria e 6 sconfitte in 7 partite – saranno chiamati a una prova molto difficile.
COSI’ IN CAMPO – Benitez difficilmente adopererà un turnover, anche perché un passo falso potrebbe compromettere le cose per quel che riguarda lo Scudetto. Hamsik potrebbe recuperare, ma si accomoderà al massimo in panchina. In avanti Mertens è favorito su Insigne. Pochi dubbi per Francesco Guidolin, che in queste ultime settimane sembra aver trovato la formazione ideale: Pereyra e Bruno Fernandes saranno confermati alle spalle di Di Natale, unica punta.
NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Fernandez, Reveillere; Behrami, Inler; Callejon, Pandev, Mertens; Higuain. Allenatore: Benitez.
UDINESE (3-4-2-1): Brkic; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Allan, Lazzari, Gabriel Silva; Bruno Fernandes, Pereyra; Di Natale. Allenatore: Guidolin.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 20,45 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”.