2013
Serie A, 15^ giornata: i 5 gol più belli (video)
SERIE A GOL PIU’ BELLI DELLA 15° GIORNATA 2013/2014 VIDEO DENIS VERONA ATALANTA THEREAU SASSUOLO CHIEVO BALOTELLI LIVORNO MILAN GABBIADINI SAMPDORIA CATANIA SAU CAGLIARI GENOA – La 15a giornata è ormai passata agli archivi, tanti i gol realizzati e tanti di pregevole fattura. E’ stato difficile ma noi di Calcionews24.com, abbiamo realizzato questa speciale classifica con i video dei 5 gol più belli realizzati nella 15a giornata di Serie A 2013/2014.
1° BALOTELLI (Gol del 2-2 in Livorno-MILAN 2-2)
Quarto gol (quasi 5) nelle ultime 3 partie: super Mario è tornato. Il sorriso di Kakà è contaigoso e il brasiliano sta riuscendo nell’intento di rigenerare Balotelli. Splendida per precisione e potenza la punizione che regala il 2-2 al Milan nell’anticipo contro il Livorno e il primo posto (al fotofinish) nella nostra top 5.
2° DENIS (Gol dello 0-1 in Verona-ATALANTA 2-1)
Il gol di Denis in casa del Verona ricorda molto il gol che un altro argentino segnò in una partita ben più importante, con tutto il rispetto, di Verona–Atalanta: stiamo parlando di Diego Milito nella finale di Champions League contro il Bayern. Splendida l’azione personale di Denis, che manda fuori tempo Gonzalez con una serie di finte e poi fulmina Rafael con un delizioso sinistro incrociato.
3° GABBIADINI (Gol del 2-0 in SAMPDORIA-Catania 2-0)
Gabbiadini con Mihajlovic in panchina ha ritrovato il feeling con il gol. Bellissimo il suo mancino che chiude la gara tra Samp e Catania: stop e sinistro a giro dall’interno dell’area di rigore per l’ex Bologna, niente da fare per Frison. Un goal bellissimo del ‘Gabbia’ e un bel messaggio lanciato a Prandelli.
4° SAU (Gol dell’1-1 in CAGLIARI-Genoa 2-1)
Terzo gol nelle ultime due giornate di campionato per Marco Sau. Il primo dei due gol realizzati al Genoa finisce nella nostra top 5: l’attaccante del Cagliari riceve palla scattando sulla linea del fuorigioco, controlla sulla sinistra dell’area, si accentra e scocca poi un destro che non lascia scampo a Perin.
5° THEREAU (Gol dello 0-1 in Sassuolo-CHIEVO 0-1)
Eugenio Corini ha rigenerato il Chievo e Cyril Thereau: il francese si trova benissimo con l’ex centrocampista clivense e i due gol consecutivi ne sono la conferma. Bellissimo e simile alla rete realizzata contro il Livorno, il gol che regala i 3 punti contro il Sassuolo con Thereau che incrocia con grande precisione mandando la palla a fil di palo con Pegolo che può solo guardare.