2013

Serie A, 15^ giornata: Hellas Verona – Atalanta, probabili formazioni

Pubblicato

su

SERIE A PROBABILI FORMAZIONI HELLAS VERONA ATALANTA DIRETTA STREAMING – Domenica Hellas Verona e Atalanta scenderanno in campo allo stadio Bentegodi alle ore 15:00 per il match valido per la 15^ giornata di Serie A. I padroni di casa vorranno riscattare il periodo negativo che ha visto i gialloblu perdere tre gare di seguito mentre gli ospiti avranno il compito di dare continuità al buon risultato ottenuto in casa contro la Roma e cercare di ritrovare un successo esterno che manca dalla trasferta contro il Chievo, altra veronese, del 5 ottobre scorso.

COSI’ IN CAMPOMandorlini dovrà fare a meno degli squalificati Cacciatore e Jankovic e con ogni probabilità Romulo sarà scalato sulla linea dei difensori mentre in avanti si candida per una maglia da titolare Martinho. Colantuono invece dovrà monitorare le condizioni di Stendardo non ancora al meglio e con ogni probabilità rilancerà dal primo minuto Bonaventura e Moralez che daranno supporto a Denis nel reparto offensivo.

HELLAS VERONA (4-3-3): Rafael, Romulo, Maietta, Gonzalez, Agostini, Hallfredsson, Donati, Jorginho, Iturbe, Toni, Martinho. Allenatore: Mandorlini.

ATALANTA (4-4-1-1): Consigli, Scaloni, Cazzola, Canini, Brivio, Brienza, Migliaccio, Carmona, Bonaventura, Moralez, Denis. Allenatore: Colantuono.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore  15:00 su digitale terrestre (“Mediaset Premium“) e satellite (“Sky Sport“). Diretta streaming su “Premium Play“e “SkyGo“.

 

Exit mobile version