2013

Serie A, 15^ giornata: Bologna – Juventus, probabili formazioni

Published

on

SERIE A BOLOGNA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – La quindicesima giornata di campionato si aprirà, in via del tutto eccezionale, questa sera, con la sfida tra BolognaJuventus. Una sfida importante per entrambe le squadre, visto che i felsinei vogliono tornare alla vittoria in una sfida di lusso, mentre i bianconeri cercano il giusto viatico per confermare il primo posto e avvicinarsi alla super-sfida di martedì contro il Galatsaray.

COSI’ IN CAMPO – Stefano Pioli dovrebbe confermare la formazione scesa in campo nelle ultime settimane, capace di pareggiare i match contro InterParma. L’unica novità è rappresentata dalla conferma in attacco di Bianchi, al posto di Cristaldo infortunato, che verrà sostenuto sulla trequarti dall’ispirato Kone e da capitan Diamanti. Sulle corsie laterali conferme anche per Garics a destra e Morleo a sinistra.
Antonio Conte, proprio in vista del match di Istanbul, dovrebbe effettuare alcune modifiche all’undici di partenza. Il tandem d’attacco dovrebbe essere composto da Vucinic e Quagliarella, mentre sulle fasce dovrebbe esserci spazio per Padoin Peluso, con Pogba che dovrebbe assumere i compiti di regia davanti alla difesa. In difesa, infine, turno di riposo per Bonucci e spazio per Ogbonna.

PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (3-4-2-1): Curci; Antonsson, Natali, Mantovani; Garics, Perez, Krhin, Morleo; Kone, Diamanti; Bianchi. Allenatore Stefano Pioli.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Ogbonna, Chiellini; Padoin, Vidal, Pogba, Marchisio, Peluso; Quagliarella, Vucinic. Allenatore Antonio Conte.

Exit mobile version