2013
Serie A, 15^ giornata: Bologna – Juventus, probabili formazioni 1
SERIE A BOLOGNA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna venerdì nel primo posticipo delle 20.45 andrà in scena la sfida tra Bologna e Juventus, gara valevole per la quindicesima giornata di Serie A 2013/2014. Si trovano di fronte due squadre dall’umore opposto: i felsinei sono in fondo alla classifica mentre la Juventus sta vivendo un momento d’oro e non prende gol da 5 turni.
COSI’ IN CAMPO – Pioli è reduce dalla sconfitta all’ultimissimo minuto contro il Siena in Coppa Italia e in attacco farà affidamento su Rolando Bianchi, affinché torni a segnare con continuità, a centrocampo invece torna Diamanti. La Juventus ritrova la sua difesa titolare ma dovrà fare a meno di Pirlo, lo sostituirà Marchisio anche se il ruolo di regista spetterà a Pogba o Vidal. Ecco le formazioni.
BOLOGNA (3-4-2-1): Curci; Antonsson, Natali, Mantovani; Garics, Krhin, Perez, Morleo; Kone, Diamanti; Bianchi. A disposizione: Agliardi, Stojanovic, Cech, Radakovic, Della Rocca, Crespo, Pazienza, Laxalt, Christodoulopoulos, Pazienza, Acquafresca, Moscardelli. Allenatore: Pioli
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente. A disposizione: Storari, Rubinho, Caceres, Peluso, Ogbonna, Motta, De Ceglie, Padoin, Quagliarella, Vucinic, Giovinco. Allenatore: Conte
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 20 e 45 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”.