2013
Serie A, 14^ giornata: Parma Bologna, formazioni ufficiali
PARMA BOLOGNA FORMAZIONI UFFICIALI – Tutto pronto al “Tardini” di Parma per il match della 14° giornata, tra Parma e Bologna. Poco fa sono state diramate le formazioni ufficiali che dalle 18:00 si daranno battaglia.
LE SCELTE – Donadoni cambia e passa al 4-3-3 e rilancia Paletta dal 1′ minuto, alla sua seconda stagionale dopo i minuti finali nella trasferta vittoriosa di Napoli. A centrocampo, squalificato Gargano, spazio ad Acquah. In attacco terza panchina consecutiva per Amauri con Biabiany-Cassano-Sansone trio d’attacco.
Il dubbio della vigilia in casa Bologna riguardava Diamanti. Il fantasista rossoblù non si è allenato con regolarità in settimana a causa di un attacco influenzale e Pioli decide di non rischiare l’ex West Ham dal 1′ minuto lasciandolo in panchina. Al suo posto Christodoulopoulos. Per il resto non ci sono grandi novità in casa bolognese con 9/11 della formazione che ha fermato l’Inter confermata: oltre a Diamanti, l’altra eccezione riguarda Cristaldo, infortunato. L’unica punta infatti sarà Rolando Bianchi.
FORMAZIONI UFFICIALI
PARMA (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Acquah, Marchionni, Parolo; Biabiany, Cassano, Sansone.
BOLOGNA (3-4-2-1): Curci; Sorensen, Natali, Antonsson; Garics, Khrin, Perez, Morleo; Kone, Christodoulopoulos; Bianchi