2013
Serie A, 14^ giornata: Lazio – Napoli, probabili formazioni
SERIE A LAZIO NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Monday night anche per la Lazio ed il Napoli, che, archiviate le fatiche europee, si ritufferanno in campionato. All’Olimpico di Roma, dunque, in programma lunedì alle 21:00 il big match, valido per la quattordicesima giornata di campionato. Umori diversi, però, per i due club: la Lazio, che si è qualificata alla fase successiva dell’Europa League, deve cercare di dare una svolta alla propria stagione; il Napoli, invece, che rischia l’eliminazione dalla Champions League, deve ritornare alla vittoria.
COSI’ IN CAMPO – Qualche dubbio di formazione per mister Vladimir Petkovic, che ha perso Ederson durante la rifinitura pre-Legia Varsavia e Biglia per un trauma contusivo al setto nasale. Torna, invece, a disposizione Candreva, rimasto precauzionalmente a Roma ieri. Buone notizie anche da Klose, che potrebbe tornare a disposizione per lunedì. Da decifrare la formazione, invece, di Rafael Benitez: numerosi ballottaggi in quasi tutti i reparti. Solo Behrami e Inler sono gli unici sicuri del posto.
LAZIO (3-4-3): Marchetti; Ciana, Cana, Radu; Cavanda, Onazi, Ledesma, Lulic; Candreva, Floccari, Keita. Allenatore: Petkovic.
NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Britos, Armero; Behrami, Inler; Callejon, Pandev, Mertens; Higuain. Allenatore: Benitez.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 21:00 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”.