2013
Serie A, 14^ giornata: Juventus – Udinese, probabili formazioni
SERIE A PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS UDINESE DIRETTA/STREAMING – In uno Juventus Stadium privo di ultrà per la squalifica del Giudice Sportivo, Juventus e Udinese daranno vita alla sfida valida per la 14esima giornata di campionato, in programma domenica alle 18:30 per dare spazio anche ai tifosi più piccoli. Riconquistata la vetta, per la squadra bianconera sarà importante continuare a vincere e consolidare il primato; i friulani, invece, vorranno dare continuità ai propri risultati, dopo la vittoria sulla Fiorentina.
COSI’ IN CAMPO – Archiviata la sfida di Champions League, Antonio Conte dovrà risolvere alcuni dubbi: da valutare le condizioni di Andrea Barzagli, sulla via del recupero, mentre per Claudio Marchisio potrebbe partire ancora dalla panchina. In attacco, invece, certezza: verso la conferma la coppia Tevez-Llorente. Buone notizie anche per Francesco Guidolin, che ha recuperato Pinzi e Nico Lopez in vista della trasferta di Torino. Da valutare, invece, le condizioni di Heurtaux, che ha riportato un’elongazione al flessore destro, ma che si avvicina al recupero. Niente da fare per Luis Muriel, che, in seguito alla distrazione del flessore sinistro, ha svolto un lavoro differenziato.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Padoin, Pogba, Pirlo, Vidal, De Ceglie; Tevez, Llorente. Allenatore: Conte.
UDINESE (4-3-2-1): Brkic; Heurtaux, Danilo, Domizzi, Gabriel Silva; Pinzi, Allan, Basta; Pereyra, Bruno Fernandes; Di Natale. Allenatore: Guidolin.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 18:30 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”.