2013

Serie A, 14^ giornata: i 5 gol più belli (video)

Pubblicato

su

SERIE A GOL PIU’ BELLI DELLA 14° GIORNATA 2013/2014 VIDEO CASSANO PARMA BOLOGNA KEITA LAZIO NAPOLI RENAN INTER SAMPDORIA KAKA’ CATANIA MILAN KONE PARMA BOLOGNA – La 14a giornata è ormai passata agli archivi, tanti i gol realizzati e tanti di pregevole fattura. E’ stato difficile ma noi di Calcionews24.com, abbiamo realizzato questa speciale classifica con i video dei 5 gol più belli realizzati nella 14a giornata di Serie A 2013/2014.

1° CASSANO (Gol dell’1-1 in PARMA-Bologna 1-1)

Seconda presenza consecutiva per Antonio Cassano nella nostra top 5. Il suo gol al Napoli valse solo il 4° posto a FantAntonio che ha festeggiato i 100 gol in Serie A con una bellssima cassanata sul campo: tiro al volo di destro a incrociare con Curci che può solo guardare. E un altro messaggio per Prandelli è stato inviato: il ct risponderà?

2° KONE (Gol dello 0-1 in Parma-BOLOGNA 1-1)

Gli spettatori del Tardini possono ritenersi soddisfatti perchè prima del gol di Cassano avevano assistito alla prodezza di Konè. Secondo gol consecutivo anche per il greco che di segnarne gol brutti non vuole proprio saperne: il suo tiro al volo di destro all’angolino, dopo la bella sponda di Bianchi, è da manuale.

3° KEITA (Gol del 2-3 in LAZIO-Napoli 2-4)

Secondo gol in Serie A e seconda presenza nella nostra speciale classifica dei gol più belli della settimana per Keita Balde. Il giovane senegalese naturalizzato spagnolo semina il panico nella difesa napoletana prima di scagliare il pallone in porta con tutta la sua forza alle spalle dell’incolpevole Reina.

4° RENAN (Gol dell’1-1 in Inter-SAMPDORIA 1-1)

Prima rete in Serie A e gran bel gol per Renan Fernandes Garcia, meglio noto come Renan Garcia o solamente Renan. Il suo nome per Mihajlovic e per i tifosi doriani ha poca importanza ciò che più conta è che il pallone calciato da fermo dal giocatore della Samp sia entrato in rete: bello il tiro all’angolino dai 25 metri del brasiliano che non lascia scampo ad Handanovic.

5° KAKA’ (Gol dell’1-3 in Catania-MILAN 1-3)

Chiude la nostra top 5 Ricardo Kakà. Il brasiliano rossonero ha realizzato la sua 3a rete personale dal ritorno al Milan e 3a presenza nella top 5 di CalcioNews24. Il trequartista del Milan brucia il suo diretto avversario in velocità e infila con una botta sotto la traversa che diventa imparabile per Andujar.

Exit mobile version