2013

Serie A, 14^ giornata: Chievo Verona – Livorno, probabili formazioni

Published

on

SERIE A PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO VERONA LIVORNO DIRETTA STREAMING – Domenica alle ore 15:00 Chievo Verona e Livorno si affronteranno allo stadio Bentegodi nella gara valida per la 14^ giornata di Serie A. I padroni di casa arriveranno al match sulle ali dell’entusiasmo per la vittoria ottenuta nel derby contro i rivali dell’Hellas mentre i toscani vorranno riscattare il ko interno subìto per mano della Juventus.

COSI’ IN CAMPOCorini per la gara contro gli amaranto dovrà rinunciare allo squalificato Pellissier. In avanti sarà con ogni probabilità il solo Thereau a sostenere il peso dell’attacco supportato dagli esterni Estigarribia e Sestu. Occhio però a Lazarevic che scalpita per una maglia da titolare visto il suo impatto sul match contro l’Hellas. Davide Nicola invece potrà contare sul ritorno di Paulinho in attacco che sarà affiancato da Siligardi con Emeghara che almeno per ora sembrerebbe destinato alla panchina. Con Luci squalificato, a centrocampo prende quota l’idea di un avanzamento di Emerson sulla mediana, ma Duncan è pronto per sostituire il capitano.

CHIEVO VERONA (4-1-4-1): Puggioni, Frey, Cesar, Dainelli, Drame, Rigoni, Estigarribia, Radovanovic, Hetemaj, Sestu, Thereau. Allenatore: Corini.

LIVORNO (3-5-1-1): Bardi, Coda, Rinaudo, Ceccherini, Schiattarella, Biagianti, Emerson, Greco, Mbaye, Siligardi, Paulinho. Allenatore: Nicola.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 15:00 su satellite (“Sky Sport“). Diretta streaming su SkyGo“.

Exit mobile version