2013

Serie A, 14^ giornata: Chievo Verona – Livorno, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Confermate quasi del tutto le anticipazioni della vigilia

CHIEVO VERONA LIVORNO FORMAZIONI UFFICIALI SERIE A – Tra poco scenderanno in campo al Marc’Antonio Bentegodi di Verona i padroni di casa del Chievo Verona e il Livorno per la giornata numero quattordici del campionato di Serie A 2013-14. Sono uscite poco fa le formazioni ufficiali delle due compagini, che arrivano a questo match con stati d’animo abbastanza simili e cariche per quella che è a tutti gli effetti una sfida per la salvezza.

COSI’ IN CAMPO – Per quanto riguarda il Chievo Verona c’è da registrare un cambio da parte del nuovo tecnico Eugenio Corini – alla seconda gara stagionale dopo il derby vinto in extremis – che riguarda soprattutto lo schieramento offensivo, infatti davanti dovrebbe esserci un tridente con Thereau terminale d’attacco; solito modulo per Nicola, che può contare di nuovo su Paulinho, il quale scenderà in campo dall’inizio.

CHIEVO VERONA (4-3-3): Puggioni; Frey, Cesar, Dainelli, Drame; Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Lazarevic, Thereau, Estigarribia. Allenatore: Corini.

LIVORNO (3-5-2): Bardi; Valentini, Rinaudo, Ceccherini; Schiattarella, Biagianti, Emerson, Greco, Gemiti; Siligardi, Paulinho. Allenatore: Nicola.

Exit mobile version