2013

Serie A, 14^ giornata: Cagliari – Sassuolo, probabili formazioni

Pubblicato

su

SERIE A CAGLIARI SASSUOLO PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMINGAllo Stadio Sant’Elia di Cagliari domenica nel match delle ore 15 andrà in scena la sfida tra Cagliari e Sassuolo, gara valevole per la quattordicesima giornata di Serie A 2013/2014, tra due formazioni che vivono un ottimo momento di forma stagionale.

COSI’ IN CAMPO – Dopo il pareggio ottenuto con la Roma, Lopez proverà a centrare una vittoria per risalire la classifica: potrà contare sul rientro in campo di Nainggolan, ma dovrà fare a meno dell’attaccante cileno, Mauricio Pinilla, squalificato per un turno. In casa Sassuolo sempre out il difensore Terranova, mentre non ci saranno per via della squalifica due elementi importanti della formazione di Di Francesco, come Antei e Floro Flores. Dal primo minuto giocheranno Marzorati e Zaza. Questi i probabili schieramenti in campo: 

CAGLIARI (4-3-1-2): Avramov, Pisano, Rossettini, Astori, Murru, Dessena, Conti, Nainggolan, Cossu, Ibarbo, Sau. A disposizione: Agazzi, Adan, Ariaudo, Oikonomou, Del Fabro, Perico, Avelar, Eriksson, Ekdal, Cabrera, Ibraimi, Nenè. Allenatore: Diego Lopez.

SASSUOLO (3-5-2): Pegolo, Marzorati, Bianco, Acerbi, Schelotto, Magnanelli, Marrone, Kurtic, Longhi, Zaza, Berardi. A disposizione: Pomini, Rosati, Pucino, Ziegler, Gazzola, Chibsah, Laribi, Missiroli, Valeri, Masucci, Alexe, Farias. Allenatore: Eusebio Di Francesco. 

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 15 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”.

Exit mobile version