2013

Serie A, 14^ giornata: Atalanta – Roma, probabili formazioni

Pubblicato

su

ATALANTA ROMA SERIE A PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Domenica pomeriggio Atalanta e Roma si sfideranno al Comunale di Bergamo nel match valido per la 14esima giornata di Serie A, con fischio di inizio alle ore 15,00. I nerazzurri, dopo il ko di Sassuolo, sono chiamati ad un pronto riscatto: la classifica è buona, ma il mal di trasferta sta diventando cronico e dunque urge fare punti tra le mura amiche. Non è in crisi la Roma che, però, non vince da un mese: l’ultimo successo risale all’uno novembre, contro il Chievo. Da allora i giallorossi hanno ottenuto tre pareggi, contro Torino, Sassuolo e Cagliari.

COSI’ IN CAMPO – Non può sorridere Colantuono, soprattutto per quel che concerne il reparto arretrato. Yepes è ancora ai box, mentre Lucchini e Stendardo si allenano ancora a parte: potrebbero essere convocati, ma difficilmente saranno disponibili dal primo minuto. L’unico centrale di ruolo resta Canini, insieme al giovane Caldara, le cui chances di partire dall’inizio, però, sono minime, conoscendo poi la filosofia del ‘Cola’. Probabile, dunque, che uno tra Cazzola e Migliaccio scali in difesa. In avanti si va verso l’esclusione di Livaja, irritante contro il Sassuolo. Non va meglio, però, la situazione in casa giallorossa: Balzaretti e Torosidis sono ancora ko, mentre Pjanic non è al meglio ma dovrebbe recuperare. Totti lavora ancora a parte: potrebbe essere convocato, ma di sicuro non partirà dal primo minuto.

ATALANTA (4-4-1-1): Consigli; Scaloni, Migliaccio, Canini, Del Grosso; Bonaventura, Cigarini, Carmona, Brivio; Moralez; Denis. Allenatore: Colantuono.

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Ljajic, Gervinho. Allenatore: Rudi Garcia.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 15:00 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”.

Exit mobile version