2013
Serie A, 13^ giornata: Napoli – Parma, probabili formazioni 1
Così in campo sabato prossimo al San Paolo?
SERIE A PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI PARMA DIRETTA/STREAMING – Allo Stadio San Paolo di Napoli, sabato 23 novembre 2013 alle ore 20:45, per la tredicesima giornata del campionato di Serie A, si sfidano Napoli e Parma. Al rientro dalla sosta per gli impegni delle formazioni nazionali, la squadra di Benitez cercherà di invertire la marcia dopo il brutto scossone di Torino, materializzatosi nel ko con la Juventus per 3-0.
COSI IN CAMPO – Lo spagnolo deve fare a meno di alcune assenze: non saranno della partita gli infortunati Mesto e Zuniga, mentre Behrami sarà in mezzo al campo di fianco a Inler. Prima convocazione per il nuovo arrivato, Anthony Reveilliere. Anche Donadoni deve fare i conti con l’infermeria: fuori gli infortunati Obi, Pavarini e Galloppa, in dubbio Okaka per un problema muscolare. Out anche Rosi squalificato per due turni.
Napoli( 4-2-3-1): Reina, Maggio, Albiol, Britos, Armero, Behrami, Inler, Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain. A disposizione: Colombo, Rafael, Cannavaro, Uvini, Fernandez, Reveillere, Dzemaili, Radosevic, Mertens, Zapata, Pandev. Allenatore: Rafa Benitez.
Parma (3-5-2): Mirante, Cassani, Paletta,Lucarelli, Biabiany, Marchionni, Gargano, Parolo, Gobbi, Sansone, Cassano. A disposizione: Kone, Bajza, Benalouane, Mendes, Mesbah, Felipe, Valdes, Acquah, Munari, Palladino, Okaka, Amauri. Allenatore: Roberto Donadoni.
IN TV – Sarà possibile seguire la partita in tv tramite “Sky Sport” o su digitale terrestre su “Mediaset Premium”. In streaming la partita andrà in onda sulle piattaforme “SkyGo” e “Premium Play”.