2013

Serie A, 13^ giornata: Livorno – Juventus, probabili formazioni

Pubblicato

su

SERIE A PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO JUVENTUS DIRETTA STREAMING – Archiviati gli impegni delle Nazionali, torna la Serie A. In programma domenica alle 15:00 allo stadio “Armando Picchi” la sfida tra Livorno e Juventus. La squadra amaranto si presenterà all’appuntamento con la necessità di fermare i bianconeri per non lasciarsi invischiare ulteriormente nelle zone basse della classifica, quella bianconera, invece, con l’esigenza di vincere per mettere pressione alla Roma e tentare il sorpasso in vetta.

COSI’ IN CAMPO – Buone notizie per mister Nicola, che vede svuotarsi l’infermeria: Schiattarella e Mosquera hanno smaltito i rispettivi problemi e sono tornati in gruppo. Il Livorno, però, dovrà fare  ameno dello squalificato Paulinho e dell’infortunato Biagianti, che ha rimediato uno stiramento e che sarà pronto per la sfida contro il Chievo Verona. Emergenza in difesa, invece, per Conte, che però recupera Marchisio, che sta bene, e Buffon, che ha smaltito la febbre e ci sarà. In miglioramento le condizioni di Vidal, ma permangono i dubbi sulla sua presenza, vista la “battaglia” con la Federazione cilena.

LIVORNO (3-5-1-1): Bardi; Coda, Rinaudo, Ceccherini; Mbaye, Luci, Emerson, Schiattarella, Gemiti; Greco, Emeghara. Allenatore: Nicola.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres, Chiellini, Peluso; De Ceglie, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente. Allenatore: Conte.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 15:00 su digitale terrestre (“Mediaset Premium“) e satellite (“Sky Sport“). Diretta streaming su “Premium Play“e “SkyGo“.

Exit mobile version