2013

Serie A, 13^ giornata: i 5 gol più belli (video)

Published

on

SERIE A GOL PIU’ BELLI DELLA 13° GIORNATA 2013/2014 VIDEO LLORENTE LIVORNO JUVENTUS KAKA’ MILAN GENOA CASSANO NAPOLI PARMA TEVEZ LIVORNO JUVENTUS CANA SAMPDORIA LAZIO – La 13a giornata è ormai passata agli archivi, tanti i gol realizzati e tanti di pregevole fattura. E’ stato difficile ma noi di Calcionews24.com, abbiamo realizzato questa speciale classifica con i video dei 5 gol più belli realizzati nella 13a giornata di Serie A 2013/2014.

1° LLORENTE (Gol dello 0-1 in Livorno-JUVENTUS 0-2)

Tante new-entry nella nostra classifica. Il primo posto va al centravanti del momento, Fernando Llorente che, grazie al suo splendido tiro al volo sotto il sette in quel di Livorno, si è preso la Juventus e ha rispedito al mittente le critiche iniziali che lo vedevano indicato come il nuovo Bendtner. Apprezzabile anche l’assist al bacio di Pogba.

2° KAKA’ (Gol dell’1-0 in MILAN-Genoa 1-1)

Torna nella nostra top 5 Kakà. Gol mai banali quelli del talento brasiliano, unico fascio di luce in questo inizio di campionato buio per il Milan. Il lancio di De Jong è da applausi ma il controllo di Kakà, che fa il 99% del gol al Genoa, è da far vedere più e più volte nelle scuole calcio. Fuoriclasse ritrovato? Siamo sulla buona strada…

3° CANA (Gol dell’1-1 in Sampdoria-LAZIO 1-1)

Lorik Cana, trova un bel modo di regalarsi il primo gol in questo campionato (3° in 3 stagioni italiane): a pochi secondi dallo scadere si inventa un dribbling a rientrare che lascia di sasso il suo marcatore e con un tocco preciso fredda Da Costa sul primo palo regalando un punto fondamentale alla Lazio.

4° CASSANO (Gol dello 0-1 in Napoli-PARMA 0-1)

Antonio Cassano continua a lanciare messaggi, attraverso i palloni calciati alle spalle dei portieri avversari, a Cesare Prandelli. FantAntonio vuole il Mondiale e il 5° gol in campionato è un altro segnale: da rivedere l’atteggiamento della difesa del Napoli ma il destro del barese è preciso e imparabile, il tutto dopo 30 metri palla al piede.

5° TEVEZ (Gol dello 0-2 in Livorno-JUVENTUS 0-2)

Chiude la nostra top 5 dei gol più belli della 13a giornata di Serie A, la rete dello 0-2 della Juventus a Livorno di Carlitos Tevez. L’Apache argentino sfrutta a dovere il lavoro fisico del suo compagno di reparto Llorente e supera Bardi con un destro chirurgico che fa la barba al palo prima di entrare.

Exit mobile version