2013
Serie A, 11^ giornata: Udinese – Inter, probabili formazioni
Si giocherà domenica alle ore 15.00
SERIE A UDINESE INTER PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Allo Stadio Nuovo Friuli di Udine domenica pomeriggio alle ore 15.00 andrà in scena la sfida tra Udinese e Inter, gara valevole per la undicesima giornata di Serie A 2013/2014. L’Udinese viene dalla bella vittoria di Reggio Emilia anche se in casa ha perso l’ultima gara, mentre l’Inter dopo la sosta ancora non è riuscita a vincere in trasferta e per di più prende molti gol nelle ultime partite.
COSI’ IN CAMPO – Guidolin farà affidamento sulla consolidata coppia d’attacco formata da Muriel e Di Natale in attacco mentre rimangono dei problemi per la difesa: ci sarà Brkic, ottimo col Sassuolo, e anche Domizzi sarà presente ma è possibile pure l’inserimento di Naldo. Per l’Inter è ancora tempo di 3-5-2, possibile che in difesa giochi ancora Samuel mentre si dovrà aspettare ancora qualche ora per riuscire a capire se Kovacic sarà della gara o meno. Questi i probabili ventidue in campo.
Udinese (3-5-2) Brkic; Domizzi, Naldo, Danilo; Basta, Pereyra, Allan, Lazzari, Silva; Muriel, Di Natale. Allenatore: Guidolin.
Inter (3-5-2) Handanovic; Samuel, Rolando, Ranocchia; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Taider, Nagatomo; Alvarez, Palacio. Allenatore: Mazzarri
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 15 e 00 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”.