2013
Serie A, 11^ giornata: Sampdoria – Sassuolo, probabili formazioni
SERIE A SAMPDORIA ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Domenica 3 novembre, alle ore 15.00, Sampdoria e Sassuolo si sfideranno a Marassi, nel match valido per l’undicesima giornata della Serie A Tim 2013/14. Entrambe le compagini arrivano da due ko: i blucerchiati sono stati piegati per due reti a zero dalla sorpresa Verona, mentre la squadra di Di Francesco, dopo due risultati utili contro Bologna e Catania, ha perso tra le mura amiche contro l’Udinese.
COSI’ IN CAMPO – Probabile che Delio Rossi torni al 3-5-2: dal primo minuto dovrebbero rivedersi Palombo e De Silvestri, tenuti a riposo nella gara di ieri. In avanti, accanto a Eder. potrebbe toccare a Pozzi dall’inizio, con Gabbiadini in panchina. Stesso modulo anche per Di Francesco, che, però, dovrà fare a meno di Zaza in avanti: toccherà a Floro Flores, il cui partner dovrebbe essere Berardi. Quasi certo anche il rientro dal primo minuto di Magnanelli: Marrone ha fatto bene e potrebbe restare tra i titolari, con lo slittamento da centrale di difesa.
SAMPDORIA (3-4-1-2): Da Costa; Gastaldello, Palombo, Costa; De Silvestri, Obiang, Krsticic, Regini; Bjarnason; Pozzi, Eder. Allenatore: Delio Rossi.
SASSUOLO (3-5-2): Pegolo; Rossini, Marrone, Acerbi; Schelotto, Laribi, Magnanelli, Kurtic, Longhi; Berardi, Floro Flores. Allenatore: Di Francesco.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 15,00 su satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go“.