2013
Serie A, 11^ giornata: Milan – Fiorentina, probabili formazioni
SERIE A MILAN FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI – Si torna alla resa dei conti tra Milan e Fiorentina, le quali si sono giocate un posto in Champions League nella scorsa stagione, e stasera si affronteranno per dare vita a uno dei match più interessanti dell’undicesimo turno di campionato. Il tutto condito dai dubbi sulla conferma di Allegri sulla panchina rossonera, e dalla rabbia dei viola per gli ultimi torti arbitrali.
COSI’ IN CAMPO – I rossoneri dovrebbero confermare Gabriel in porta e Zaccardo al centro della difesa, sulla cui fascia sinistra dovrebbe tornare Constant. In mezzo al campo nuova chance per Poli al posto di un Muntari apparso sottotono, mentre potrebbe esserci una nuova occasione per l’accoppiata composta da Kakà e Balotelli in attacco, stavolta con Birsa al loro fianco e con Robinho che dovrebbe partire dalla panchina.
Vincenzo Montella dovrà fare a meno di Cuadrado, il cui posto sulla fascia destra verrà preso da Joaquin e con la presenza in attacco del brasiliano Matos al fianco di Rossi, mentre in difesa torna Gonzalo Rodriguez dopo il turno di squalifica e in mezzo al campo c’è in corso il ballottaggio tra due ex milanisti, Aquilani e Ambrosini: in realtà, potrebbero giocare entrambi, vista l’assenza dell’ultimo minuto per il regista dei viola, David Pizarro.
PROBABILI FORMAZIONI
MILAN (4-3-3): Gabriel; Abate, Zapata, Zaccardo, Constant; Poli, De Jong, Montolivo; Birsa, Balotelli, Kakà. Allenatore Massimiliano Allegri.
FIORENTINA (3-5-2): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic; Joaquin, Aquilani, Ambrosini, Borja Valero, Pasqual; Matos, Rossi. Allenatore Vincenzo Montella.