2013
Serie A, 11^ giornata: Lazio – Genoa, probabili formazioni
SERIE A LAZIO GENOA PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Allo Stadio Olimpico di Roma domenica 3 novembre alle ore 15:00 andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Genoa, gara valevole per la undicesima giornata di Serie A 2013/2014. La formazione di Vladimir Petkovic è reduce dal pareggio in rimonta conquistato a San Siro contro il Milan, mentre il Genoa ha trovato la vittoria sul Parma grazie ad un gol di Gilardino.
COSI’ IN CAMPO – Le sedute di allenamento prima di sabato chiariranno quelli che possono essere i dubbi di formazione per entrambi gli allenatori, visto che dovranno essere valutate le condizioni dei calciatori scesi in campo mercoledì nel turno infrasettimanale. Nella Lazio, probabile un posto dal primo minuto per Klose, mentre Felipe Anderson guadagna galloni per un posto da titolare. Sul versante genoano, invece, formazione confermata per Gasperini, con Centurion che si gioca una maglia da titolare.
Lazio (4-3-3): Marchetti, Cavanda, Ciani, Radu, Pereirinha, Gonzalez, Ledesma, Onazi, Candreva, Klose, Felipe Anderson. A disposizione: Berisha, Strakosha, Elez, Crecco, Hernanes, Ederson, Keita, Floccari, Perea, Tounkara. Allenatore: Vladimir Petkovic.
Genoa (4-5-1): Perin, Antonini, Portanova, Manfredini, Marchese, Centurion, Biondini, Bertolacci, Matuzalem, Antonelli, Gilardino. A disposizione: Bizzarri, Donnarumma, Gamberini, Sampirisi, Kucka, Sturaro, De Maio, Fetfatzidis, Cofie, Stoian, Konatè. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 15 e 00 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”.