2013

Serie A, 11^ giornata: i 5 gol più belli (video)

Pubblicato

su

SERIE A GOL PIU’ BELLI DELL’11° GIORNATA 2013/2014 VIDEO CALLEJON NAPOLI CATANIA EDER SAMPDORIA SASSUOLO JANKOVIC VERONA CAGLIARI HAMSIK NAPOLI CATANIA RANOCCHIA UDINESE INTER- L’11a giornata è ormai passata agli archivi, tanti i gol realizzati e tanti di pregevole fattura. E’ stato difficile ma noi di Calcionews24.com, abbiamo realizzato questa speciale classifica con i video dei 5 gol più belli realizzati nell’11a giornata di Serie A 2013/2014.

1° CALLEJON (Gol dell’1-0 in NAPOLI-Catania 2-1)

Giunto al 6° gol in Serie A in appena 11 presenze, Josè Maria Callejon sta stupendo tutti per il suo veloce ambientamento al nostro campionato. Nel gol che ha aperto le danze ad uno dei due posticipi del sabato in NapoliCatania, l’ex Real ha sprigionato tutto il suo talento mettendo dentro con un gran tiro a girare di sinistro che lascia di stucco Andujar.

2° JANKOVIC (Gol del 2-0 in VERONA-Cagliari 2-1)

Il Verona continua a volare e a sognare e a realizzare anche bei gol mettendo in campo un gioco divertente. Il gol del 2-0 in VeronaCagliari segnato da Bosko Jankovic è la prova delle nostre parole: uno due tra l’ex Genoa e Romulo, passaggio straordinario del brasiliano e tiro a giro sul secondo palo del serbo. Da vedere e rivedere.

3° HAMSIK (Gol del 2-0 in NAPOLI-Catania 2-1)

Marekiaro ‘invidioso’ di Callejon che lo aveva scavalcato nella classifica cannonieri (6-5 per lo spagnolo) decide dopo pochi minuti dal gol dell’ex Real di prendere il pallone e scagiiarlo in rete con un gran sinistro sul primo palo che non lascia scampo al ‘povero’ Andujar. Ed è di nuovo 6 a 6 tra Hamsik e Callejon.

4° EDER (Gol del 3-3 in SAMPDORIA-Sassuolo 3-4)

Bisogna vedere almeno un replay per capire come ca…volo abbia fatto Eder a colpire quel pallone cadendo superando così Pegolo in uscita per regalare il 3-3 momentaneo alla sua Samp contro il SassuoloÉder Citadin Martins supera il portiere con uno strano colpo di tacco che merita il cucchiaio d’argento della nostra top 5.

5° RANOCCHIA (Gol dello 0-2 in Udinese-INTER 0-3)

Primo gol stagionale per Andrea Ranocchia che con un bel tiro al volo di destro, complice anche la sprovveduta uscita di Brkic, segna lo 0-2 in UdineseInter 0-3 mettendo da parte le critiche per qualche errorino e facendo passare in secondo piano l’infortunio di Samuel.

Exit mobile version