2013

Serie A, 11^ giornata: Bologna – Chievo, probabili formazioni

Pubblicato

su

SERIE A BOLOGNA CHIEVO PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – L’undicesima giornata di campionato si chiuderà questa sera allo stadio “Dall’Ara”, dove si affronteranno Bologna e Chievo in un vero e proprio spareggio per la salvezza. I rossoblù sono reduci da due vittorie consecutive contro Livorno e Cagliari, mentre i veneti vorrebbero provare a schiodarsi dall’ultimo posto in classifica.

COSI’ IN CAMPO – Stefano Pioli dovrebbe proporre nuovamente il 3-5-1-1 visto nelle ultime giornate, con il rientro di capitan Diamanti dopo la squalifica, alle spalle dell’unica punta Cristaldo, mentre Kone torna a centrocampo al fianco di Laxalt e del connazionale di quest’ultimo, Perez. Conferme per Garics e Morleo sulle corsie laterali.
Beppe Sannino ritrova dal primo minuto Thereau e lo proporrà, quasi certamente, al fianco di capitan Pellissier, con Sardo ed Estigarribia favoriti per un posto sulle corsie laterali e Sestu che potrebbe giocare nell’inedita posizione di mezzala destra. In difesa, l’indisponibilità di Claiton dovrebbe favorire il ritorno dal primo minuto del francese Frey.

PROBABILI FORMAZIONI
BOLOGNA (3-5-1-1): Curci; Sorensen, Krhin, Antonsson; Garics, Perez, Laxalt, Kone, Morleo; Diamanti; Cristaldo. Allenatore Stefano Pioli.
CHIEVO (3-5-2): Puggioni; Frey, Dainelli, Cesar; Sardo, Sestu, Rigoni, Radovanovic, Estigarribia; Pellissier, Thereau. Allenatore Beppe Sannino.

COSI’ IN TV – La sfida di questa sera tra BolognaChievo sarà visibile sui canali di Sky (Sky Supercalcio, 204, e Sky Calcio 1, 251, oltre che con l’applicazione Sky Go).

Exit mobile version