2013

Serie A, 10^ giornata: Sassuolo – Udinese, probabili formazioni

Pubblicato

su

SERIE A SASSUOLO UDINESE PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Mercoledì 30 ottobre alle ore 20:45 Sassuolo e Udinese si sfidano al “Mapei Stadium” per la decima giornata del campionato di Serie A 2013-2014. Entrambe le squadre arrivano alla gara senza vittoria nel precedente incontro: i padroni di casa hanno pareggiato in casa del Catania, mentre i friulani sono stati sconfitti dalla Roma capolista sul terreno amico del “Friuli”.

LE SCELTE – Come sempre nei turni infrasettimanali, si prevede un po’ di turnover per le due formazioni. Di Francesco dovrebbe concedere un’altra chance dal 1′ minuto ad Acerbi e a Marrone. In attacco Zaza, dopo l’errore a Catania partirà ancora una volta dalla panchina lasciando spazio alla coppia Floro FloresBerardi.

Guidolin proporrà il 3-5-1-1 concedendo, con ogni probabilità, un turno di riposo a Di Natale. A centrocampo ritorna Basta sulla destra. Avanti Maicosuel supporterà Muriel.

LE FORMAZIONI

Sassuolo (3-5-2): Pegolo; Antei, Bianco, Acerbi; Schelotto, Marrone, Magnanelli, Kurtic, Longhi; Floro Flores, Berardi
A disp.: Pomini, Laribi, Pucino, Gazzola, Marzorati, Rossini, Chibsah, Missiroli, Ziegler, Alexe, Farias, Zaza. All.: Di Francesco
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Valeri, Terranova, Gomes, Masucci

Udinese (3-5-1-1): Brkic; Hertaux, Danilo, Naldo; Basta, Pinzi, Allan, Lazzari, G. Silva; Maicosuel; Muriel 
A disp.: Kelava, Benussi, Bruno Fernandes, Zielinski, Badu, Merkel, Bubnjic, Ranegie, Pereyra, Nico Lopez, Di Natale. All.: Guidolin
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Domizzi

IN TV – La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 20:45 solo sul satellite (Sky Calcio). Gara disponibile in streaming su pc o dispositivi mobili con “Sky Go”.

Exit mobile version