Serie A, 10^ giornata: Sassuolo - Udinese, probabili formazioni 1 - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Serie A, 10^ giornata: Sassuolo – Udinese, probabili formazioni 1

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

berardi sassuolo casa 2012 ifa

SERIE A SASSUOLO UDINESE PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Nuovo impegno casalingo per il neopromosso Sassuolo, che dopo aver trovato proprio tra le mura amiche, contro il Bologna, la prima vittoria assoluta in Serie A, ospita un’Udinese reduce dalla bruciante sconfitta interna, patita ieri contro la Roma capolista. Sarà anche l’occasione per capire se la formazione friulana riuscirà a invertire il trend, clamorosamente negativo, maturato nelle ultime gare lontano dal proprio campo.

COSI’ IN CAMPO – La formazione guidata da Eusebio Di Francesco non dovrebbe disporre del difensore Marzorati, uscito malconcio dalla sfida di Catania e che dovrebbe essere sostituito dal rientrante Acerbi. A centrocampo dovrebbero esserci ben tre ballottaggi, con capitan Magnanelli favorito su Marrone e Missiroli che dovrebbe avere la meglio sull’italo-tunisino Laribi in mezzo, mentre la fascia sinistra dovrebbe essere presidiata ancora da Longhi, leggermente favorito su Ziegler. In attacco nessuna novità è prevista, con Floro Flores ancora pronto ad affiancare il giovane Berardi.
Per quanto riguarda la compagine guidata da Francesco Guidolin, potrebbero avvenire due eventi abbastanza importanti, ovvero il ritorno tra i pali del titolare Brkic, reduce da un intervento estivo alla spalla, e il turno di riposo per Totò Di Natale, che almeno dal primo minuto dovrebbe lasciare il posto al brasiliano Maicosuel, al fianco di un Muriel ancora a caccia di gol. I bianconeri torneranno al classico 3-5-2, con Basta e Gabriel Silva esterni di centrocampo e Allan che dovrebbe tornare titolare in mezzo al campo al posto di Badu.

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (3-5-2): Pegolo; Antei, Bianco, Acerbi; Schelotto, Magnanelli, Kurtic, Missiroli, Longhi; Berardi, Floro Flores.
Allenatore Eusebio Di Francesco.
UDINESE (3-5-1-1): Brkic; Heurtaux, Danilo, Naldo; Basta, Allan, Pereyra, Lazzari, Gabriel Silva; Maicosuel; Muriel.
Allenatore Francesco Guidolin.

COSI’ IN TV – La sfida tra Sassuolo e Udinese sarà visibile per gli abbonati Sky Calcio, al canale 258 e attraverso il servizio Sky Go.

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere