2013
Serie A, 11^ giornata: Parma – Juventus, probabili formazioni
SERIE A PARMA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – L’undicesima giornata di campionato si aprirà oggi allo stadio ‘Tardini’, dove alle 18 si giocherà la sfida tra il Parma e la Juventus, con i ducali che vogliono rifarsi dopo lo scivolone di mercoledì contro il Genoa, e i bianconeri che vogliono proseguire la striscia di due gare, in cui hanno vinto facilmente e senza subire reti.
COSI’ IN CAMPO – Roberto Donadoni dovrebbe ritrovare dal primo minuto sia Biabiany, che tornerà a occupare la sua posizione da esterno destro nel centrocampo a 5, e il grande ex Amauri, il quale verrà schierato al centro dell’attacco, affiancato da Cassano. Per il resto, tornerà Alessandro Lucarelli al centro della difesa al posto di Benalouane, mentre Marchionni dovrebbe sostituire Valdes a centrocampo.
Antonio Conte sembra aver deciso di concedere un turno di riposo a Llorente in attacco, consentendo a Giovinco di tornare titolare al fianco dell’insostituibile Tevez. Sulla fascia destra conferme per Isla, mentre a sinistra tornerà Asamoah e a centrocampo toccherà a Pirlo il turno di riposo, con Pogba pronto a tornare da titolare.
PROBABILI FORMAZIONI
PARMA (3-5-2): Mirante; Cassani, Lucarelli, Felipe; Biabiany, Gargano, Marchionni, Parolo, Gobbi; Cassano, Amauri. Allenatore Roberto Donadoni.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci. Chiellini; Isla, Vidal, Pogba, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Tevez. Allenatore Antonio Conte.