2013

Serie A, 10^ giornata: Hellas Verona – Sampdoria, probabili formazioni

Pubblicato

su

SERIE A PROBABILI FORMAZIONI HELLAS VERONA SAMPDORIA DIRETTA/STREAMING – Il turno infrasettimanale della 10^ giornata di Serie A vedrà di fronte mercoledì alle ore 20:45 Hellas Verona e Sampdoria. Le due squadre si affronteranno con situazioni di classifica ampiamente diverse. Nonostante la sconfitta subìta in trasferta contro l’Inter, i gialloblu di Mandorlini occupano il sesto posto grazie ai 16 punti conquistati fino a questo momento mentre i blucerchiati sono a quota 9 fuori dalla zona rossa vista la vittoria ottenuta nei confronti dell’Atalanta.

COSI’ IN CAMPO – Per la sfida contro la Sampdoria il tecnico Mandorlini dovrà rinunciare a Moras, espulso dopo il fischio finale della gara contro i nerazzurri. Al suo posto probabile l’impiego di Gonzalez che farà reparto centrale con Maietta. In attacco possibile turnover con Toni e Iturbe che potrebbero lasciare spazio a Cacia e Gomez. Delio Rossi invece deve fare ancora a meno degli indisponibili Gavazzi, Salamon e Sansone, mentre restano da valutare le condizioni di Krsticic. Per il resto dovrebbe essere confermato l’undici titolare visto contro l’Atalanta.

HELLAS VERONA (4-3-3): Rafael, Cacciatore, Gonzalez, Maietta, Agostini, Romulo, Jorginho, Hallfredsson, Gomez, Cacia, Martinho. Allenatore: Mandorlini.

SAMPDORIA (3-4-1-2): Da Costa, Mustafi, Gastaldello, Costa, De Silvestri, Obiang, Palombo, Regini, Bjarnason, Eder, Gabbiadini. Allenatore: Rossi.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 20:45 su digitale terrestre (“Mediaset Premium“) e satellite (“Sky Sport“). Diretta streaming su “Premium Play“e “SkyGo“. 

Exit mobile version