Serie A, 10^ giornata: Genoa - Parma, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Serie A, 10^ giornata: Genoa – Parma, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

genoatifo2 ifa

SERIE A GENOA PARMA PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Mercoledì 30 ottobre alle ore 20:45 Genoa e Parma si sfidano per la decima giornata del campionato di Serie A 2013-2014 nella suggestiva cornice di Marassi. Umori e scenari diversi quelli con i quali si presentano le due squadre all’appuntamento infrasettimanale: la squadra ligure, reduce dalla sconfitta dello Juventus Stadium e con una situazione difficile in classifica, contro quella emiliana, entusiasta per la vittoria contro il Milan e l’ottavo posto. 

COSI IN CAMPO – Mister Gasperini dovrebbe riproporre la stessa formazione scesa in campo contro la Juventus, anche se non sono da escludere eventuali sorprese, come una nuova chance per Lodi. Stesso discorso per Donadoni, che però registra l’assenza di Lucarelli, squalificato e che, dunque, sarà sostituito da Benalouane.

PROBABILI FORMAZIONI:

GENOA (4-5-1): Perin; Antoni, Manfredini, Portanova, Marchese; Vrsaljko, Kucka, Bertolacci, Biondini, Antonelli; Gilardino. A disposizione: Bizzarri, Donnarumma, Gamberini, Lodi, Fetfatzidis, Sturaro, Sampirisi, Centurion, De Maio, Cofie, Stoian, Konatè. Allenatore: Gasperini.

PARMA (3-5-2): Mirante; Cassani, Felipe, Benalouane; Biabiany, Gargano, Marchionni, Parolo, Gobbi; Cassano, Amauri. A disposizione: Bajza, Coric, Mesbah, Obi, Mendes, Acquah, Munari, Valdes, Palladino, Sansone, Rosi. Allenatore: Donadoni.

IN TV – La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 15 sul digitale terrestre (Mediaset Premium) e satellite (Sky Calcio). Gara disponibile in streaming su pc o dispositivi mobili con le applicazioni “Sky Go” e “Premium Play”. 

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere