2013
Serie A, 10^ giornata: Fiorentina Napoli, probabili formazioni
SERIE A PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA NAPOLI DIRETTA/STREAMING – Mercoledì sera alle ore 20.45 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, si affronteranno Fiorentina e Napoli per la sfida valevole per la decima giornata della Serie A Tim 2013/2014. Entrambe le compagini arrivano al match forti di una vittoria: la squadra di Montella ha superato il Chievo in rimonta, mentre i partenopei hanno archiviato la pratica Torino grazie ad una doppietta di Higuain.
COSI’ IN CAMPO – I due allenatori dovranno essere bravi a gestire le forze dal momento che nel weekend si torna in campo. Mister Montella sembra orientato a riconfermare in toto la formazione che ha espugnato il Bentegodi, con la sola eccezione di Roncaglia al posto di Gonzalo Rodriguez squalificato. Benitez invece è propenso a far riposare Mertens lasciando spazio a Callejon. In difesa si rivede anche Cannavaro che è rientrato dopo la squalifica.
FIORENTINA (3-5-2): Neto; Roncaglia, Compper, Savic; Cuadrado, Mati Fernandez, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; Joaquin, Rossi. Allenatore: Montella.
NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggioo, Cannavaro, Fernandez, Armero; Dzemaili, Behrami; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. Allenatore: Benitez.
IN TV – Partita in onda dalle ore 20 e 45 sulle frequenze “Sky” e “Mediset Premium”, in streaming sulle piattaforme “Sky Go” e “Premium Play”.