2013

Serie A, 10^ giornata: Atalanta – Inter, probabili formazioni

Pubblicato

su

SERIE A SAMPDORIA ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Domani sera Atalanta e Inter apriranno il turno infrasettimanale, nel match dell’Atleti Azzurri d’Italia valido per la decima giornata della Serie A Tim 2013/14. Il fischio d’inizio della gara tra le due compagini lombarde è fissato alle ore 20,45: i bergamaschi sono chiamati a riscattare il ko di Genova, che ha interrotto la strscia positiva di tre vittorie consecutive. L’Inter, invece, dovrà dar seguito al successo sull’Hellas Verona per restare in scia del terzo posto, l’ultimo valido per l’accesso alla Champions League.

COSI’ IN CAMPO – Qualche problema di formazione per Colantuono, specie in difesa: Lucchini e Bellini sono infortunati, mentre Nica è squalificato. Chi sarà, quindi, il terzino destro? La sensazione è che Raimondi si abbasserà, lasciando il posto sulla fascia a Brienza. Per non scoprirsi troppo, però, il ‘Cola’ potrebbe decidere di schierare Brivio da quarto di centrocampo, mantendo in tal modo quella copertura che ‘CR77’ riusciva a garantire. In avanti possibile sorpresa: Maxi Moralez è in riserva e allora potrebbe toccare a Livaja, ex dal dente avvelenato.
Anche Mazzarri opererà alcuni cambi: tra i pali si rivedrà senza dubbio Handanovic, mentre in difesa potrebbe esordire Walter Samuel. Difficile che Kovacic sia confermato: contro una squadra ‘muscolare’ come l’Atalanta il tecnico livornese sembra più propenso a far giocare Taider. In avanti confermatissimo il tandem Alvarez – Palacio.

ATALANTA (4-4-1-1): Consigli; Raimondi, Yepes, Stendardo, Del Grosso; Brienza, Carmona, Cigarini, Brivio; Livaja; Denis. Allenatore: Colantuono.

INTER (3-5-1-1): Handanovic; Juan Jesus, Samuel, Ranocchia; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Taider, Nagatomo; Alvarez; Palacio. Allenatore: Mazzarri.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 20 e 45 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play“.

Exit mobile version